Bagheera
di Storyteller_juliet

21/01/19, ore 00:10

Finalmente è arrivato anche Shere Khan anche se devo ammettere che quando Baloo lo chiama in quel modo mi faccio sempre molte risate xD

E oltre tutto lo stesso Shere Khan è ironico!Oddio questo non me l'ha aspettavo proprio xD

Si vede che da giovane lo era anche lui u.u
Meglio così che poi com'è divenuto dopo ;.;

Complimenti come sempre! E Bagheera è stra felice! *w*

21/01/19, ore 00:03

Ahaha è arrivato Baloo xD
Lui mi faceva sempre ridere di gusto xD

Certo che Bagheera è davvero un gattone più che una pantera xD

Certo che per Bagheera dev'essere stato davvero un colpo vedersi un orso davanti proprio il primo giorno nella Jungla e poi stringergli la zampa xD

Ma Baloo è un orso singolare e davvero molto gentile u.u

Diventeranno grandi amici *w*

Che bello pian piano si stanno facendo largo i vari personaggi! Stupendo! *^*

20/01/19, ore 23:55

Wow! Meraviglioso! *w*
Adoro davvero molto questo capitolo e adoro il fatto che Bagheera sia riuscito a scappare! Anche se mi dispiace che Abha abbia rinunciato ad andare via... ;.;

Ma sono comunque felice che nonostante questo Bagheera abbia deciso di andarsene da quel luogo e ora è libero! Non c'è nulla di più bello della libertà u.u

Complimenti per il capitolo! Perché come sempre ci hai inserito davvero tantissimi sentimenti *-*

20/01/19, ore 23:46

E' stato un capitolo davvero molto triste! TwT
Povero Bagheera perdere in quel modo la madre! ;.;

E non solo anche per la elefantessa mi è dispiaciuto davvero molto u.u

Perché è avvero così triste! E poi morire così senza che nessuno tenti di aiutarti, cioè gli uomini potevano fare qualcosa no? ewe

Mi dispiace dirlo , ma molte volte la razza umana è davvero molto spietata e Bagheera lo fa capire a inizio capitolo con quelle poche parole su chi stava mentendo e chi no! u.u

E' un capitolo molto profondo complimenti!

20/01/19, ore 23:37

Wow il primo amore di Bagheera! Anche se con l'ultima frase mi fa i sperare male xD

Oramai ci sono abituata alla morte di molti personaggi in tutte le storie belle dee capitare qualche tragedia u.u

Comunque sono davvero molto felice! Che Abha sia un leopardo così carina *w*

E poi mi sono cercata di immaginarmi il vecchio scorbutico leopardo e mi sono messa ridere xD

Ma poi mi è dispiaciuto molto che sia morto ;.;

Passo subito all'altro capitolo u.u

20/01/19, ore 23:30

Oddio è in gabbia? o.o
Sono rimasta senza parole ! T^T
Non ci posso credere, ma come? ;.;

Lui dev'essere libero nella Jungla! *w*

Però che dolce la madre l'adoro è così bello vederli insieme e lei che gli si avvicina con il muso un po come nel Re Leone u.u

Adoro! E poi apprezzo molto i capitoli brevi, ma che allo stesso tempo esprimono molti sentimenti complimenti *^*

Perché Bagheera all'inizio sente esclusione da gruppo, poi tristezza per la madre e infine rabbia perchè deve stare in gabbia quando invece vuole la libertà! **
Quanti sentimenti :3

20/01/19, ore 23:23

Wow! Una storia su Bagheera il mio personaggio preferito del libro della Jungla! L'adoro anche perchè amo i gatti *w*

Anche se sarebbe un po troppo grosso da tenere in casa come gatto xD

Comunque un inizio davvero triste, ma allo stesso tempo molto dolce complimenti! *^*

20/05/17, ore 15:07

Ciaoooo sono felicissima che nonostante tu stia male sei riuscita a scrivere...guarisci presto!
Comunque questo capitolo è davvero bello, non vedevo l'ora che Bagheera incontrasse Baloo!
Fantastico! Al prossimo cappy!

17/05/17, ore 14:32

Ciaoooo
Sono felice e arrabbiata!
Felice perché Bagheera è scappato, grande!❤ e arrabbiata perché Abha l'ha abbandonato! Non è giusto aveva giurato, e Bagheera le voleva tanto bene!
Poi sai che ho letto "La legge della giungla" che è la vera storia di Bagheera secondo uno scrittore, l'hai mai letto?

03/05/17, ore 13:45

Noooo come hai potutoooo...
Ti garantisco che ho pianto, non può essere!!!!
*si soffia il naso*
È troppo brutto! Poverino, le cose cattive succedono sempre ai più buoni! E non dirmi che morirà anche Abha? Perché sennò qui devo comprare un nuovo pacco di fazzoletti!
Speriamo bene!

28/04/17, ore 16:09

Ciaoooo
Eccomi qui col nostro amato Baghy.
Allora, sono felice che Bagheera abbia finalmente trovato un'idea per la fuga. Lui e la sua amica Abhilasha sembrano molto uniti.
Cosa succedera? Abhilasha verrà venduta? Uccisa? Si innamorerà di un altro leopardo che arriverà e non vorrà andarsene con Bagheera?
Altro che beneficio del dubbio io muio di curiosità!
Comunque bella, spero continuerai presto!

23/04/17, ore 14:46

Oh poverino!
Che cattivi, i soprannomi fanno male. Sempre male.
O poi non è che perché una pantera ha gli occhi ambrati è il diavolo, anche il mio gatto ha gli occhi ambrati! Che cattivi.
Comunque sì, sono d'accordissimo con la tua descrizione, Bagheera è dolce, forte, intelligente e spero scappi il più presto!
Non vedo l'ora di leggere il resto.
A presto,

23/04/17, ore 14:41

Ciaoooo
Che dire io ADORO Bagheera e vedere una ff tutta incentrata su di lui mi fa troppo felice!
Non so se qualche libro ne aveva parlato ma sì mi sembrava di sapere che la mia pantera preferita era nata in cattività... Ma che suo papà fosse stato ucciso dagli umani!
Che bello, vado subito al prossimo cappy!