Il sole che incontra la luna
di Mick_ioamoikiwi

15/11/17, ore 16:46

Anzitutto piacere di conoscerti: mi chiamo Peppe :)
Come mai recensisco questa tua OS dopo mesi di pubblicazione? Bé, immagina che io amo follemente il Trio (sì, è il Trio per eccellenza), quindi sono andato alla ricerca di una storia con questi personaggi... e ho trovato te u.u
Davvero una bella OS, molto dolce e delicata.
Il finale mi è piaciuto particolarmente, con l'immagine dello spiraglio di luce nelle immense nubi di Amekagure. Flebile, certamente, è ancora esigua la quantità di luce che penetra nella massiccia coltre di nuvole... Ma si tratta pur sempre di una luce.
E Yahiko, tanto tenace e intraprendente, ma si fa bloccare dalla paura davanti a una dichiarazione d'amore.. eheh, tenerone xD
Tranquillo Yahiko, è perfettamente naturale provare paura per una prova del genere.. Siamo umani, e questo è una dei tratti che ci rende tali.
Bel lavoro davvero, complimenti!

29/03/17, ore 21:44

Ciao! Appena ho visto il nome dei protagonisti di questa one-shot non ho potuto fare a meno di leggere: questo trio mi piace tantissimo, e la Yahiko/Konan è una delle mie coppie preferite di questo manga. Lo so, non è molto presente nel corso della storia, ma nonostante questo ha sempre avuto la capacità di emozionarmi molto più di altre >__<
Per questo sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia: Nagato che fa da consigliere ed è il primo sostenitore dei due amici, Konan con la sua gentilezza, e Yahiko, che cerca sempre di fare il duro, ma alla fine in questo ambito è timidissimo XD
Inoltre mi è piaciuto il fatto di paragonare l'improvvisa gioia causata dallo sbocciare di un amore con i raggi del sole: anche nel Villaggio della Pioggia è concesso sorridere! :)
Davvero molto carina, era da tanto che volevo leggere di questi due ^^