E' una storia sai...
di piccola_Calliope

28/06/18, ore 19:36

Ciao bel capitolo :) spero di vederli finalmente insieme questi due pazzi alla fine della storia perché è un amore travolgente il loro e sono destinati a complentarsi. Per quanto riguarda Andrea vorrei vederlo sistemato con una brava ragazza, non gli si addice molto quest’aria da playboy (preferisco i ragazzi calmi a quelli scalmanati, ma per Riccardo faccio un eccezione ahahah). Spero che aggiornerai in fretta il prossimo capitolo perché non vedo l’ora di leggere le avventure spagnole e torinesi ahaha. Ciao a presto 😘

P.S. Ma l’altra storia non l’aggiorni :) ?

28/06/18, ore 17:46

Non mi dovevo incazzare eh?! 😤😤😤 Vabbè inutile che parlo tanto sai cosa penso... Spero tu abbia in mente un finale felice per loro due o ti uccido 😤😤😭💔

04/06/18, ore 23:25

Dire che sono sconvolta e distrutta sarebbe riduttivo!
1) MA COME HAI OSATO
2) UN'ILLUSIONE DI RICCARDO, MA PERCHÉ
3) SEI CATTIVA
Ho aspettato il ritorno di questa storia solo per piangere, sig D:
- Elisabetta e Marta sorelle top
- Andrea migliore amico super top
- Riccardo premio bastardo dell'anno
Ma quante botte si merita Riccardo, quante?! Grr
E tu? Mi sto armando di fuoco e forconi in stile rivoluzione francese, sei avvisata ahahah
Povera la mia Fiamma, quanto dolore infinito... Muoio dentro per lei! :(
Eppure ancora li shippo... Ancora li voglio vedere insieme felici e contenti... Lei, lui e la loro progenie... Ma mi sembra un miraggio così lontano... Ho il cuore a pezzi dopo questo capitolo, giuro

04/06/18, ore 23:02

Non... Non so che dire... Sto piangendo da dieci minuti e non ho parole per descrivere il dolore che provo nel leggere questo capitolo. Cazzo è peggio del tradimento di Lupo a Drina e ho detto tutto... Perché quel tradimento mi ha fatto proprio male... E ora?

04/06/18, ore 20:58

Perché?????? 😲😲😲Cioè avevi fatto un capitolo perfetto perché sciuparlo con questo ti prego dimmi che è uno scherzo. L'altro capitolo non è un'illusione di Riccardo ma la realtà e questo invece è un brutto sogno 😢😭😭 Ma sei proprio perfida mi hai lasciato senza parole. Non riesco nemmeno più a insultare Riccardo per le sue cazzate cioè poteva anche evitare di andare con Ramona per non parlare del fatto che gli ha chiesto di partire con lui. Io sono basita sinceramente ho paura di leggere il prossimo capitolo

07/03/18, ore 23:09

Ho le lacrime agli occhi per quanto è maledettamente perfetto questo capitolo in ogni sua parte, dai consigli di Marta ed Elisabetta che hanno perfettamente espresso il mio pensiero, alle parole azzeccate di Riccardo stesso sul suo rapporto con Fiamma e sui loro sentimenti. <3
Sono commossa e molto emozionata: Riccardo ha finalmente capito che stare divisi fa decisamente più male rispetto allo stare insieme e qualche volta avere problemi - dopotutto in una coppia qualsiasi ci sono problemi, è normale, è la vita, è l'amore. Se c'è amore comunque si ha la forza e la volontà di superare insieme ogni ostacolo. E Riccardo ha anche capito che Fiamma lo rende migliore, cosa che solo l'amore vero fa. Riccardo non sarà mai perfetto ma è quello giusto per Fiamma. :3
Mi piacciono tantissimo i capitoli come questo perché hanno tutto: sentimenti, emozioni, caratterizzazioni e psicologia dei personaggi, passione, amore, amicizia, sfida, vittoria, sesso.
Spero che stavolta Riccardo non combini casini perché Fiamma è buona ma non stupida e non merita di essere lasciata di nuovo per una cavolata. Non c'è affatto bisogno di prendersi e lasciarsi e riprendersi a ripetizione per ogni minima cavolata. In una relazione seria bisogna semplicemente comunicare e mantenere i nervi saldi, avere fiducia e portare pazienza ahahah Fiamma e Riccardo ce la possono fare anche se sono giovani, dai!!!
xoxo
Ashwini. :*

07/03/18, ore 22:43

Finalmenteeee!!! E bravo Riccardo questa volta ha fatto la cosa giusta speriamo che non faccia altre cazzate adesso. È impossibile avercela con lui dopo le parole che ha usato e sono contenta che ha fatto pace anche con Andrea non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ma sopratutto non vedo l'ora di vedere come reagirà quella malefica manetta di Ramona ciao alla prossima

07/03/18, ore 21:52

Oddio che cosa bella 😍😍 che capitolo stupendo troppo contenta che finalmente si siano messi insieme e abbiano chiarito 😍🙈speriamo bene 😭❤️❤️

22/02/18, ore 12:05

Ti prego, piccola_Calliope, riguarda la punteggiatura e l'ortografia ed elimina immediatamente quel terrificante uscire dalle tue frasi quando dici: uscì i libri. E' un insulto alla grammatica e ti rovina la storia. Non m'interessa se segui le mode e va di moda o normalmente scrivi così, ma eliminalo quando scrivi storie, ci sono già troppi sgrammaticati in giro, non ti unire a loro. Se non ce la fai te te la correggo io (supplica) ma per favore, modificala subito dalla a alla z dal punto di vista grammaticale e ortografico!
Te lo dico perché la storia che stai scrivendo mi piace davvero ed è orribile vederla rovinata così. E' l'unico motivo per cui non l'ho ancora inserita nella mia libreria.

Kingwithoutacrown
D.M.
Susanna
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 12:07 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 12:12 pm)

20/02/18, ore 20:57

La situazione è questa: Riccardo vuole partire per soffrire di meno e far soffrire di meno Fiamma con la sua presenza, mentre Fiamma ha perso la testa e accetta di passare del tempo col suo ex.
IL MONDO FINIRÀ DOMANI, APOCALISSE, centodiciottoooo
Riccardo è immaturo. Preferisce scappare dall'amore vero piuttosto che impegnarsi in una relazione seria.
“Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi e poi ritornano
Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili
Ma amici mai
Per chi si cerca come noi
Non è possibile
Odiarsi mai per chi si ama come noi
Basta sorridere”
(Antonello Venditti - Amici Mai)
Sarà così per Riccardo e Fiamma? Spero di sì perché sono anime gemelle. Per adesso si stanno soltanto facendo del male a vicenda. Più che altro è Riccardo che fa il coglione ahahah
Comunque non si può scappare dal proprio cuore. Il cuore ha una voce e urla finché non gli diamo finalmente ascolto e ragione e agiamo come suggerisce.
Certo... Fiamma farebbe benissimo a trattarlo di merda se e quando ritornerà con la coda fra le gambe da lei perché Riccardo a conti fatti ha fatto una cazzata madornale.
I problemi vanno affrontati insieme. Riccardo non può sconfiggere da solo i suoi demoni. In due invece si supera tutto il male del mondo.
E Fiamma giustamente non può combattere da sola per il loro amore: dopotutto è solo una giovane donna continuamente ferita, nonostante abbia le palle. Riccardo deve aiutarla a farsi aiutare, come si usa dire ahahah
Da Tumblr, mentre pensavo a come si sente Fiamma:
“Ti amo. Ti ho amato, e continuero’ a farlo,forse non smetterò mai di farlo, ma devo andare avanti. Devo cercare di amare un'altro uomo, un uomo che mi ami e che mi meriti,un uomo che abbia occhi solo per me,che sappia portarmi rispetto. Un uomo come te, puo’ farmi solo del male. Con tutto l'amore che ho nel mio cuore,per te,insieme non possiamo stare. Ci facciamo del male,mi fai del male, le cose non sono più come prima, più ti sono accanto e più mi irrita la tua presenza. Meglio prendere due strade diverse. Se è destino, noi ritorneremo,come dice una delle frasi che amo "i grandi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano"quindi per ora sulla propria strada, il resto provvederà il destino. ”
(via #nonsipuomorireperamore)
Io ancora incrocio le dita per il lieto fine, cocciuta come il mulo che sono ahahahah
Dopotutto vedo Riccardo poco convinto. Secondo me il filo rosso del destino lo farà capitare di nuovo sulla strada di Fiamma. Penso che lei è l'unica che lui potrà amare, ora e per sempre, perché lo ha segnato profondamente in poco tempo.
Spero che Fiamma non faccia danni... So che una ragazza delusa, che soffre per amore, può prendere decisioni d'impulso totalmente sbagliate...

20/02/18, ore 18:36

Io non ho parole... Sto morendo di tristezza 😭😭💔💔ho il cuore a pezzi 😭😭💔😭😭

20/02/18, ore 18:06

finalmente un nuovo capitolo meglio averlo anche se triste che non averlo cmq è stato carino Giuseppe mentre riccardo non oso commentarlo in questo momento vorrei veramente che partisse per la Spagna anche solo per il gusto di non farlo stare con quella vipera di Ramona. ciao alla prossima ps corro a leggere l'altra storia

15/02/18, ore 15:45

Ciao cara. Non avevo dubbi che Romana fosse così Lorena la vendetta hahaha, poco da ridere veramente. Riccardo è un idiota! Spero che quando la serpe mostrerà veramente ciò che è lui torni da Fiamma.

05/01/18, ore 03:24

wow tornare a casa dopo una serata di lavoro e trovare un altro capitolo e che capitolo.
Ho adorato il papà di fiamma anche con il suo modo impacciato di dire le cose è stato tenerissimo e semplice allo stesso tempo dicendole la pura e semplice verità. Lei è molto forte ma le basta poco per far crollare le sue certezze deve solo dare retta al suo istinto e non alle parole come ha fatto con quella stronza di Ramona che si è rivelata per come avevo pensato e non credo che Riccardo le dica brava o grazie per il suo comportamento almeno lo spero. Amo Andrea è più del migliore amico protettivo è un vero fratello/Angelo custode non sarà facile per Riccardo riavvicinarsi non ha perso solo fiamma ma anche un grande amico e per me sbaglia è solo una scusa il fatto che dice le farà del male perché è normale che le cose non vadino sempre bene bisogna lottare perciò che si ama deve smettere di pensare che lui sia feccia altrimenti lo diventerà davvero non è facendosi odiare che risolve le cose scappa solo dai problemi così e poi io non riesco proprio a capirlo ora che finalmente è riuscito a perdonare o meglio a provare a instaurare un rapporto con la madre e con la sua nuova sorella perché farsi scappare Fiamma? Ha proprio una mente contorta anche se secondo me è solo paura di amare e essere amato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa pensa sul comportamento di quella vipera di Ramona.
E cmq altro che motorino scassato gli farei io molto peggio e non solo a lui.
Ciao alla prossima e non pensare di essere buona perché hai postato rimani una CATTIVONA anche stasera mi hai fatto emozionare finché non farai accadere qualcosa di Bello e sottolineo bello per me rimani un piccolo diavolo 😉😁

04/01/18, ore 22:42

Ramona mi era stata sul culo dal primo secondo, e noto con piacere che non mi ero sbagliata. Spero che qualcuno gliela faccia pagare, prima o poi...
Il papà di Fiamma è fantastico, e mi ha commosso il suo discorso tenero e impacciato contornato di lacrime.
Riccardo mi fa molta pena, e spero che capisca presto quanto si stia sbagliando, e quanto in realtà ha da offrire a Fiamma. È commovente il suo tentativo di allontanarsi da lei per il suo bene..
Elisabetta mi piace tantissimo, e sono sicura che i tre fratelli instaureranno un rapporti fantastico e sapranno recuperare al meglio tutto il tempo perduto.
Sono estremamente contenta per il passo avanti nel rapporto tra Riccardo e sua mamma!
Questo tuo aggiornamento lampo mi ha resa felice :)
A presto,
Balli