Frammenti di Vite
di Silinka

07/09/17, ore 21:19

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato!!!! Madò come sono contenta <3
Sto leggendo (e scrivendo) così tanta Bokuaka ultimamente che quando ho visto che questa storia era stata aggiornata quasi mi sono messa a saltellare in ufficio, visto che i tuoi Bokuto e Akaashi mi piacciono davvero tantissimo e leggerei delle loro giornate tipo continuamente <3

Soprattutto shot come questa, in cui non succede quasi nulla di particolare, a parte un bacetto, la promessa di altri baci e una bella chiacchierata a cuore aperto. Queste sono le slice of life che proprio mi fanno impazzire, perchè io sono dell'idea che, se scritto bene, ogni singolo giorno di una coppia qualunque può essere degno di essere raccontato <3 e così tu hai fatto <3

Ho adorato il fare capriccioso di Bokuto e come Akaashi gli faccia da mamma e si prenda cura di lui in ogni momento, ma questi due da soli proprio non riuscirebbero a stare, come fanno poi? Chi rallegrerebbe le giornate di Akaashi? E chi "obbligherebbe" Bokuto a comportarsi bene e a stare attento???? Ecco, lasciamoli sempre insieme grz.

Mi piace un sacco anche come hai raccontato delle loro abitudini e il fatto che tutto ciò che fanno non è mai una cosa nuova. Ed è oltremodo bello vedere che queste abitudini sono una parte fondamentale della loro giornata e non li stancano mai. Adoro le coppie così, che non hanno bisogno di fare nulla di speciale per stare bene insieme <3

E niente, Akaashi io sto dalla tua parte, tienilo in riga tu quel broccolone <3

Adorabile, mi è piaciuta tanto, non devo l'ora di leggere la prossima, continua così! <3

12/08/17, ore 17:05

Sono letteralmente morta dal ridere XD
La fanart è assolutamente bellissima e tu sei riuscita a rendere benissimo la scena, mescolando il particolare erotico del primo pezzo (che ci piace sempre) con quello demenziale del secondo.
Povero Bokuto, che trauma!!! Che poi mi fa ancora più ridere il fatto che Kuroo entri così in camera loro per difendere il suo bro, ma tipo che mi sono messa a sghignazzare come una deficiente perchè è così IC che più IC si muore XD E kenma che gli va dietro è ♥♥♥♥♥♥
Che gran massa di fifoni, meno male che c'è Akaashi e la sua super ciabatta XD anche se non credo che i due piccioncini torneranno alle attività che stavano facendo prima dell'arrivo del ragno LOL e pensare che Bokuto aveva in mente così tante belle cose.....
No vabbe, lo so che sono cattiva, ma la cosa mi fa davvero troppo ridere XD

Mi è piaciuta tantissimo pure questa storia ♥ e ho notato solo ora che la raccolta è segnata come completa :c che peccato :c
Io ti inserisco comunque tra le seguite, sia mai che ti venga voglia di pubblicare qualche altra oneshot, sarò qui a commentartela!

Alla prossima, ciao ♥

12/08/17, ore 16:59

L'immagine a cui ti sei ispirata è davvero bellissima e ho davvero adorato la dolcezza dietro ai gesti di Bokuto nel volersi coccolare il suo Akaashi per una serata.
Io non oso immaginare quanta pazienza debba avere Akaashi per sopportare non solo Bokuto, ma persino Kuroo! Che messi insieme sono tipo un disastro ambulante e li vedo benissimo in grado di fare un casino dietro l'altro. Akaashi, stellina mia, hai tutte le ragioni del mondo per essere così incazzato con quei due idioti che non apprezzano quanto tu faccia per loro, io approvo il tuo cacciarli, hai fatto benissimo ♥
Così come ho approvato la decisione di Bokuto di preparare la serata solo per loro due ♥
Quanto sono belle e romantiche queste cose!!! Adorabili, letteralmente adorabili ♥

Lo smut ci sta sempre bene, soprattutto quando è akaashi che conduce (io lo vedo tanto power bottom LOL che sì che sta sotto, ma spesso certe cose le decide lui :D ) ma la cosa che mi è piaciuta di più è la scena nella vasca, con loro tutti coccolosi e che si sbaciucchiano e se ne stanno vicini vicini ♥
E poi vabbè, l'ultima frase ho squittito così tanto che credo mi abbiano sentito pure dall'altra parte della casa ♥

Belissima ♥

12/08/17, ore 16:48

ma quanta dolcezza questa shot e che bello vedere Bokuto così innamorato da volergli fare sorprese del genere ♥
Keiji, è vero che te lo devi sopportare, ma sei anche un uomo fortunato, chi altro sarebbe venuto a casa tua alle sei del mattino per farsi trovare lì al tuo risveglio???
Li adoro e adoro tantissimo come riesci a delineare Akaashi, serio ma che sa esattamente quello che vuole e se lo prende. Con uno così Bokuto non può che stare buono, ma non ci sono dubbi!!! Ho adorato il fatto che abbia preso in mano le redini del gioco nel momento in cui Bokuto si è arreso e la decisione perentoria di saltare scuola per stare insieme e avere Bokuto al proprio "servizio" (sì, diciamo così LOL)
Adoro questi momenti di vita quotidiana così semplici ma carichi di sentimenti e trovo che tu sia davvero brava a delinearli. Mi piacciono tanto pure i dialoghi che riesci a creare e come fai interagire i personaggi. Complimenti, sei proprio brava! ♥

12/08/17, ore 16:38

Ciao cara ♥ giuro che non sono una stalker ahah ma dopo aver visto 60 puntate di Haikyuu in meno di una settimana ho sentito il bisogno di leggere qualcosa su questi bei bambini e non appena ho visto il tuo nome legato a una bokuaka mi ci sono fiondata subito, visto che nei ultimi tempi sono loro i miei prediletti ♥ (ma cambio idea tipo un volta ogni due giorni, quindi sono capitata qui nel momento giusto ahaha)
Ho letto tutte le shot della raccolta e devo dirti che le adoro TUTTE ♥ mi sono piaciute tutte tantissimo, ma, se non ti dispiace, ci tengo a lasciarti una recensione per ognuna, visto che so quanto può far piacere un parere un po' più dettagliato uwu

Questa prima storia mi è piaciuta davvero un sacco! Adoro come hai delineato i personaggi, sono così IC! Bokuto con tutta la sua voglia di fare che non riesce a dormire e il povero Akaashi costretto a sopportarlo. Un santo quest'uomo, fategli dieci statue pls!
Ho riso tantissimo alle battutacce di Akaashi per far dormire Bokuto e lui che gli racconta quello che ha visto. Mamma mia che deficienti SONO COSI' ADORABILI ♥
Ho apprezzato pure un sacco lo smuttino eheheh soprattutto visto che Akaashi prima fa quello che non vuole, ma poi...........
E la considerazione finale di Bokuto è tipo bellissima, è vero che loro sono un sacco mamma e papà, così come daichi e suga sono i genitori della Karasuno ♥ Akaashi è così mamma ♥ nel modo più adorabile di tutti, ovviamente!!

Adorabile, mi è piaciuta tantissimo! Vado a commentarti le prossime ♥

29/07/17, ore 21:43

Che banda di patatoni che sono, meno male che c'è Akaashi <3 Niente, starò appresso a questa raccolta perché per me si è rivelata davvero qualcosa, grazie <3 Non voglio assolutamente mettere pressioni o che, ma io sarò presente alla prossima storia, se ci sarà <3 SALLO! (e grazie di nuovo) <3

29/07/17, ore 00:38

Volevo lasciare una recensione articolata su questa piccola storia e su come mi abbia colpita ma non ne sono capace, dirò solo che mi ha lasciato addosso una dolcezza immensa <3 Grazie per come tu sia riuscita a tradurre le tue sensazioni in parole, penso si sia trasmesso bene quello che percepissi tramite musica e immagine, e credo, forse con arroganza, di essere arrivata anche io a quella sensazione, grazie alle tue parole e a come hai mosso quei due patati <3 E grazie per avermi fatto scoprire quella canzone, ora chi me la toglie dalla testa

27/07/17, ore 11:32

Niente, ieri notte nell'insonnia mi sono imbattuta in questa one-shot e ho trovato una piccola perla. Mi è piaciuta davvero molto, per quanto sia comunque una creazione piccola e solitamente non affine ai miei gusti (mea culpa, adoro le long-fic). Mi è piaciuto in toto l'episodio piccante, ma soprattutto come hai reso Bokuto <3 Ha davvero reso quello che è il personaggio, secondo me! Esuberante, che parla a macchinetta quando esaltato, ingenuo ma non troppo e gentile e rispettoso del suo Akaaaaaaaashi (ups), tutto tradotto in scelte sintattiche davvero azzeccate. Ho apprezzato anche come sia stato differenziato Akaashi, dal cambio di tono delle sue battute a una sintassi molto più ridotta ma essenziale rispetto a quella di un Bokuto (e Akaashi sottilmente esigente è bellissimo piango ;;). Insomma, secondo me sei riuscita a coglierli così come vengono presentati nel manga <3 Non so quanto valga questo commento come recensione ma ci tenevo a darti comunque un feedback e un bel grazie, mi hai tenuto compagnia uwu Appena potrò leggerò anche le altre, che già questa mi ha promesso bene <3

23/05/17, ore 16:02

Perdona la latitanza, non ho avuto molto tempo.
Ho letto e ora passiamo al commento. Questa storia di vita quotidiana non mi stupisce, nelle prime battute, quando presenti il disastro del salotto, morivo per Akaashi e il suo sbottare non mi ha affatto sorpresa.
Ha ragione.
Bokuto fa bene a cercare di rimediare, seppur, a mio avviso, il tuo Akaashi qui è leggermente più indulgente del dovuto, ma credo sia un pg molto difficile da muovere. Non c'è molto su cui lavorare.
La lemon mi è piaciuta. La giusta dose di dettagli piccanti senza volgarità. Ora, recupererò anche il capitolo centrale.
A presto.
Oshi-chan

20/05/17, ore 23:49

Salve! Non ho idea se abbia mai recensito una tua storia o se ci siamo conosciute in qualche altro fandom, comunque io sono unamoresolitario​ (eh già il mio nome è proprio deprimente). Devi sapere che io amo alla follia la KageHina e la BokuAka, per me non esistono ship più belle all'interno di Haikyuu!! Quindi capirai che appena ho visto i nomi di Bokuto e Akaashi non ho potuto non fiondarmi a leggere e sono davvero felice di averlo fatto! La storia è scritta, anzi le storie, sono scritte davvero bene! Le ho amare tutte e tre anche se la prima è, per il momento, la mia preferita! Bokuto è proprio un bambino e Akaashi sembra proprio la sua mammina, ahahahah, però è anche un tesoro! È bello leggere una fanfiction in cui si impegna tanto per cercare di compiacere Keiji e anche vedere lo stesso Keiji audace e non sempre annoiato (come lo faccio apparire spesso anche io). E niente, spero di riuscire a recensire anche una tua prossima storia!
Alla prossima,
Unamoresolitario!

30/03/17, ore 22:25

Ciao, questa fan fiction mi ha ricordato una doujinshi Oikawa x Iwaizumi dove accade una cosa simile, ma senza girata nei corridoi e senza Daichi e Sugawara che fanno roba, appartati...
A parte le ricordanze, ho trovato la storia molto carina. E' scorrevole e scritta bene. Bokuto è praticamente come nell'anime: un simpatico scassa b... nel senso, quando si mette in testa qualcosa, non gliela togli!
Che fastidio, alle tre di notte, dopo un massacrante allenamento... Essere svegliati così. Ok, è il tuo ragazzo, ma il sonno è il sonno.
Akaashi ha anche troppa pazienza.
L'assalto di Bokuto è molto erotico. Mi è piaciuta anche la minuziosa descrizione d quello che può vedere e che non può vedere. Mi è piaciuto che Bokuto forzasse così tanto la personalità riservata e composta di Akaashi.
Le battute finali giustificano il perché proprio Daichi e Sugawara e sono un bel collegamento, perché sull'attimo, quando si legge dei due capitani della Karasuno uno pensa al " classico espediente " e... Invece no. C'è una struttara, ha senso, l'autore ci ha pensato.
Voglio dire, non potevano essere Tsukki e Kuroo oppure Hinata e Kageyama. Quindi, buono.
Chiudo quindi esprimendo un parere positivo per questa prima shot della tua raccolta.
Oshi-chan