Wedding Dress
di MarieCullen

27/02/12, ore 21:58

Ciao :)
Per quanto Rosalie sia la Cullen che mi piace di meno, mi dispiace per quello che le è successo, tu qua descrivi molto bene in poche righe e parole, quello che lei possa aver provato quando è tornata indietro, per vendicarsi, la vede come una liberazione, lui, quel maledetto l'ha privata di tutto.
Complimenti scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/06/09, ore 17:51

Ciao. eccomi qua! Mi sono accorta che il mio giudizio è molto più lungo della tua storia..hihi...comunque, ribadisco che mi è piaciuta moltissimo. E' un po' inquietante, in effetti, ma è stupenda...Rosalie non mi è mai piaciuta molto, ma in questa storia sì...vabbe, non so più cosa dire...ormai ho già scritto tutto nel giudizio! Scusa per il banner che faceva piuttosto schifo, ma era la prima volta che facevo dei banner... comunque ripeto che ho davvero apprezzato la storia, bravissima!

06/06/09, ore 17:15

Complimenti per aver raggiunto il secondo posto. Mi è piaciuta molto e mi ha messo i brividi Wow! Davvero. Brava!

06/06/09, ore 16:44

Ciao. E' stupenda. Da questo prospetto Rosalie appare molto più umana nonostante il suo essere. Originalissima...è da un pò che volevo leggere qualcosa del genere. Complimenti per la tua classificazione e ciao!!!