L'angelo mandato da Dio
di Hiroshi84

14/01/18, ore 17:07

Se devo essere sincera questa ragazza non mi sembra molto simpatica, almeno stando a quello che ho letto, ci credo che il ragazzo abbia aperto la finestra e si sia messo a bestemmiare! Non sono credente, devo comunque dire che il ragazzo non è che abbia tutti i torti! Ora vado, a presto!

23/10/17, ore 01:01

Insomma.... Povero uomo mi verrebbe da dire e capisco benissimo questa situazione, le ragazze che fanno le Cenerentole innamorate quando poi sono delle stronze è una cosa abbastanza comune (Non generalizziamo però che non è sempre così) questa ragazza sicuramente non si merita di avere un ragazzo dolce e sensibile accanto a lui, insomma le persone devono comunque saperci valorizzare se ci amano davvero altrimenti che senso ha prendersi in giro a vicenda? E' una storia d'amore e di rabbia e credo che mi sia piaciuta molto proprio per questo sai, spesso quando Irene è incazzata (Università, litigi con i genitori, il ciclo oppure semplicemente ha le palle girate che per carità ci può stare) semplicemente non ci vediamo e ci scambiamo pochi messaggi, anche lei a volte è parecchio lunatica ma cerco di darle i suoi spazi e farla respirare quando sta così perchè ci sta che una persona possa avere i suoi "scazzi".
Avere una fidanzata lunatica costantemente però è una roba orrenda se poi è anche fredda, beh! E' ancora peggio. Detto questo la ragazza in realtà era un bel diavolo e l'angelo migliore di dio forse non era proprio il migliore visto quello che gli ha fatto passare la tipa, racconto molto leggero e simpatico ma anche molto riflessivo allo stesso tempo, bello, come sempre. Un abbraccio.
Fede883.

03/06/17, ore 22:13

Non voglio giustificare il protagonista ci mancherebbe, anche perché so che a tante persone sentire una bestemmia può dare molto fastidio,  però, ammettiamolo può capitare, ripeto è sbagliato però siamo esseri umani e credo che sia normale che in determinate situazioni, presi dal nervosismo e dalla rabbia ci possa scappare.... E poi credo che in questo specifico caso il ragazzo abbia a che fare con una fidanzata che gliele tira proprio fuori.... Diciamo che probabilmente solo un Angelo potrebbe mantenere la calma e la pazienza con una ragazza del genere.... Quindi alla fine va giustificato, dai
P.S il protagonista mi ricorda tanto una persona
Un bacio, e alla prossima

19/05/17, ore 17:10

Eccomi, componimento dalle note ironiche ma anche riflessive. In effetti mi ritrovo un pò in questa storia in quanto faccio notare un difetto al mio compagno ma in realtà anch'io non sono uno stinco di Santo. Forse in alcuni punti elencati dal protagonista valgono anche per me. Ennesima bandiera verde, perchè nonostante i tuoi scritti siano di vario genere alcuni mi fanno riflettere. In questo posso dire che si può sempre migliorare :)