Shadowhunter: Un temple à la tour de fer
di dragun95

08/11/17, ore 21:15

Mol!!!!!! " abbraccio suddetto essere dolce e coccolo" scusa ma è troppo triste come extra dai! okey è anche commovente e dolce ma triste e sofferente e Mol è bellissimo.
un amaro finale per una bellissima storia

29/10/17, ore 21:08

oookey mi sa tanto che sarò io a gestire Mol la prossima volta ahah che dire? un ottimo finale la prima volta più dolce di sempre e adoro come May lo abbia malmenato se lo merita. Barty stai attento a New York in questo periodo ci sono molti casini
che dire mi piace mi piace e mi piace, mi mancherà questa storia hai saputo farmi ridere, diventare triste, emozionare e sorprendere. complimenti Dragun sei stato incredibile.

24/10/17, ore 21:44

okey avvincente questo capitolo, le croci non sono male sebbene devono giocare di più di squadra a parere mio troppo individualisti però niente male anche se me lo aspettavo tu sei bravissimo con le scene d'azione. che dire anche questa storia sta per volgere la termine sono curiosa per il finale e per ora la mia croce preferita è Lance. Bart è secondo e Molly terzo

21/10/17, ore 19:52

okey i guai sono appena al inizio. ecco che si presenta il boss finale e Mol verrà pestato da May quando torna se lei non lo raggiunge prima. questo capitolo è molto figo sopratutto perchè apre finalmente alla battaglia finale.

16/10/17, ore 23:17

ahah Lance e Aster andrebbero di certo d'accordo anche se non posso dire lo stesso di lui e della compagna di un certo mezzo vampiro ma dettagli. ecco le croci ti dico subito che hai veramente strafato con le coppie forse un po troppo.
in un ordine o comunque un gruppo devono esserci sia coppie che non. altrimenti si crea uno squilibrio, almeno io la penso così difatti ho espressamente creato personaggi solitari o comunque poco propensi a farsi la ragazza. Abgail non ce un vero peccato adoro quel animale da cortile XD però ce Meow Meow lui mi intriga non poco e anche questo uragano spero non sia il facsimile di Lily sai già come la penso sul trarre ispirazione dalla mia rossa. è una causa persa in partenza con me inoltre dubito che qualcuno sia in grado di creare un personaggio contorto come lei.
comunque la parte della presentazione mi è piaciuta e Lance già lo vedo come insignificante scusa leader ^^''' quindi quelli che sono stati nominati non compariranno? comunque bellissimo capitolo

15/10/17, ore 09:30

siiii! ho spazzato i tipani a gente ma va bene comunque. ottimo splendido modo per dichiararsi. mi piace perchè è semplice e Mol è tenero May poi che è una mia oc ha agito esattamente come mi aspettavo e il bacio dopo il combattimento che è vero è davvero molto simile al primo, mi è piaciuto. si nota la crescita sia fisica che mentale di Mol che da titubante ha preso in mano il suo destino.
mi è piaciuto anche come alla fine, nonostante lo prenda un po in giro, Yann lo riconosca come amico e si preoccupi per il templare. alla fine con alti e bassi si sta giungendo alla fine
ho già indovinato chi sono le altre croci per la felicità di Zoey che tartassa gli zebedei per avere l'autografo -.-
che dire? non vedo l'ora del prossimo capitolo

11/10/17, ore 22:26

finalmente! sia finalmente riesco a lasciare una recensione sia finalmente i pezzi si incastrano e anche Mol realizza cosa prova. che tenero Yann che molto figamente glielo fa notare.
davvero un capitolo pieno di azione e anche nuove svolte per questo quartetto dei sogni ahah

04/10/17, ore 08:04

a me piace l'idea del test e la mia May è fortissima. ovviamente u.u e che figo quando lei e Mol si sono allenati davvero tanto figo. come al solito lui e Yann hanno gusti di cibo discutibili...io devo stare zitta che di colazione mangio sempre una banana tranne oggi erano finite ^^'''
bel capitolo Dragun e ecco che si entra nel vivo della storia

30/09/17, ore 10:59

Noir Maître eh? un tipo francese che stra sicuramente creerà un sacco di problemi oltre a quelli già creati.
ma che carini Yann e Elise, sono troppo coccoli e May dovrebbe imparare a bussare prima di aprire XD
Abigail e Bartholomew tra l'altro la prima è una prociona e a me i procioni piacciono mentre il secondo sembra interessante mi fanno già morire dal ridere. sopratutto Mol che le attacca la cornetta in faccia XD
comunque la prociona è un po scema, dai come ha fatto a non accorgersi del giornale?! colpa del amore. comunque questo capitolo è interessante e si il nome della setta suona bene

27/09/17, ore 14:55

Regan!!!!! no era straziante sopratutto Mol deve aver sofferto le pene del inferno. niente male il Mastro Everard mi sta "simpatico"
Elise e Yann amori loro specialmente quando Mol ha dato " consigli" a Yann lui dovrebbe stare zitto però XD no sai...anche Mol dovrebbe pensare di meno e agire di più.
povero Regan\Oona c.c

21/09/17, ore 21:49

Yann x Elise finalmente! oh dio quando l'ho vista nel suo lato vampiro mi sono spaventata ma la scena di Yann che non vuole lasciarla e quando si sono dichiarati era superlativa
e finalmente Elise ha bevuto in realtà è effettivamente la prima volta che beve dato che si dissetava con sangue sintetico che come insegna Vampire knight fa schifo XD
bellissimo capitolo

17/09/17, ore 17:59

auwwww che belli loro. mi dispiace per il passato di Mol però è davvero una coppia tenerosa e poi May che fuma è figa u.u
spero che ben presto si rendano conto di provare gli stessi sentimenti e sono impaziente di leggere il seguito.

11/09/17, ore 10:44

bene! eccomi a recensire questo capitolo niente male. Regan\Oona c.c il pezzo dove Mol rivede la scena della sua morte è stato davvero terribile. chissà quali emozioni e paure suscita quella scena nel povero templare. si nota inoltre la sua predisposizione al combattimento anche a corpo a corpo grazie alla sua abilità.
che carini Yann e Elise, lei è sempre dolce e premurosa e lui adorabile. come coppia sono a parimerito con Mayling e Mol.
dunque inizia l'appuntamento\cena per ringraziare
oh andiamo Mol dille la verità ovvero che lei è la centro dei tuoi pensieri XD
detto questo aspetto novità, sopratutto sul collegamento con candele e gesso mi sa o di setta o perchè no anche di evocazione di un demone.

30/08/17, ore 15:43

okey quì ci sta una mega recensione!
cominciamo con la MXM ( May per Molock)
mi stanno facendo impazzire sono troppo fighi! si stanno scoprendo interessanti l'uno al altra ma in modo naturale e anche dolce anche se le scenette piccanti non mancano. prima o poi May smetterà di essere così orgogliosa anche se penso stia solo aspettando di capire se lui prova qualcosa.
il ritrovamento era proprio da film e mi è piaciuto che Mol si sia preoccupato della salute mentale di May piuttosto che restare ad indagare
e ora parliamo degli altri due la coppia EXY
Elise è sempre dolcissima combatte contro la sua natura ma l'amore per Yann cresce sempre di più e chissà che alla prossima luna piena...;)
lo stregone mi è parso non solo dolce ma anche comprensivo e devo ammettere che adoro il suo lato impacciato che mostra solo alla sua vampira come del resto il fatto della maschera
la parte finale mi mette a dosso troppa curiosità e penso di sapere l'identità di uno dei compagni di Mol
che dire? capitolo fantastico e superbo scrivi presto il prossimo

22/08/17, ore 00:04

sto morendo dal ridere per l'ultima parte! la mia dolce Elise ne sa una più del diavolo sono troppo curiosa di vedere come lei e Yann aiuteranno i due stupidoni a mettersi insieme
la parte del sogno mi è sembrata davvero strana come se fosse un incantesimo, magari di qualche fastidiosa fata