Kiss me, then
di HumanWeakness

26/04/17, ore 23:41

Brava una storia davvero convolgente sei stata eccezionale per essere la tua prima storia continua cosi 👌😉

08/04/17, ore 18:18

C O N T I N U A A P U B B L I C A R E.

PS: So cosa si prova a non sapere se si è bravi o meno, ma sei molto molto brava. Te lo dice una che ama leggere. Se ti piacciono le AU comunque sono su wattpad col nome di Lidzard, qui non pubblico perché non sono ancora abbastanza brava secondo me (in realtà non lo so, però preferisco non rischiare dure critiche alla prima storia). Pace :3

08/04/17, ore 01:19

Awwwwww, che one shot dolce! *_*

Mi è piaciuto molto come hai impostato la storia, partendo da quando Dean e Castiel avevano rispettivamente quattro e cinque anni per poi arrivare ai 17/18/19 (mi sono persa xD) anni. Carina l'idea di mettere varie parti della loro amicizia, per arrivare al momento in cui cambia, per evolversi in qualcosa di più bello e più profondo.

Tristissima la telefonata che fa Dean, quando sbronzo sulla tomba della madre, chiama Castiel per capire se c'era ancora qualcuno nel mondo che gli volesse bene, nonostante quasi tutti se ne fossero andati.

Super tenero il ragazzo dagli occhi verdi che, dopo aver passato fin troppo tempo per cercare di capire cosa volesse realmente da Castiel, va sotto la sua finestra della camera al college a chiedergli perdono. Ammmmori miei, che gioie che abbiamo almeno nelle fan fiction!!! 😭😭😭

Divertentissima l'entrata in scena di Balthazar, con lo stereo e la canzone di Célin Dion. Ahahahah, troppo esilarante!

L'ho adorata, sappilo!

Un bacio grande e alla prossima, ciao!
:-D

30/03/17, ore 22:36

È davvero bellissima😍😍😍Dean e Cas sono stupendi

30/03/17, ore 14:37

Ciao! Volevo dirti che trovo questa storia bellissima e commovente. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi che trovo molto IC e mi fa piacere leggere storie scritte bene. Inoltre sia la trama che la storia personale di Dean le ho trovate molto profondo, specie per il tema della violenza.
Comunque ancora complimenti e spero pubblicherai altro perché molto brava.
Un abbraccio, R