PROFEZIA 19 - amore diabolico
di Robin Stylinson

22/10/18, ore 05:09

Trovo la trama veramente interessante e soprattutto intrigante, muoio dalla voglia di sapere come continua. Ti dico solo che se non la continui penso che mi sentirò male ahahah

21/06/17, ore 19:41

Finalmente ti ho trovata. Adoro la tua storia, come già sai.

09/05/17, ore 20:02

(05'è 1'4m0r3?(05'è !1 53550?p45513y 14 n057r4 pr07490n!574 574 p3r 5(0pr!r10 (0n ju57!n ...4173rn47!v47!v4m3n73!!!! k!55y k!55y 5p3r0 v! p!4((!4 14 m!4 pr!m4 f!( !n 4xx01u70!!!
Kissoli Nya

07/05/17, ore 19:56

Scritto come sempre molto bene, non vedo l'ora di scoprire la vera causa di quella dannata bruciatura, ma prima o poi dovrà accadere, e questo solo continuando a leggere. Bene bene, ora vado a prendere la pizza yeee. Beh, non ho molto da dire per la verità, ma poco male. Ciao ciao!

07/05/17, ore 19:35

Oh, musica, mia dolcissima musica. Sì, beh, se a un essere umano non piace la musica è perchè è sordo oppure è in procinto di diventarlo proprio per colpa della musica. Che cosa contorta da scrivere. Comunque Harry dovrebbe anche solo cercare di evitare di mollare scottature a destra e a manca. Però chissà dove sarà andato. Vedremo.

07/05/17, ore 16:13

"Un criceto in prognosi riservata?" Date una medaglia a questa ragazza! Obama, ma dove diamine sei finito? Ah, vabbè, allora dovremo ricorrere al nostro amichetto Donald. Comunque che belli i laghi. Di notte. Quando basta una folata di vento per congelare. Che poi con tutte le storielle che mia madre mi ha raccontato riguardo ai laghi col cavolo che ci metterei piede.
Non sopportavo di essere bagnata in quel modo.
Ecco. Una frase del genere letta da una mente perversa come la mia è qualcosa di a dir poco esilarante.
E con questo perchè sta diventando un poema.

05/05/17, ore 20:51

Louis, quelle manacce. Forse sbaglio, ma non è che è lo stesso tipetto simpatico che abbiamo incontrato nel prologo? Boh, come ho detto forse mi sto sbagliando. Ma il fatto che sia tanto furtivo lo mette in cima alla mia lista di sospettati. E Harry. COSA TI SALTA IN MENTE DI ANDARE A FARE UN GIRO NEI BOSCHI ALLE 11 DI NOTTE. Non è che vuoi abbattere qualche albero? No, dai, scherzo (poi vedi che lo fa e ci rimango malissimo).

05/05/17, ore 20:36

E i dubbi continuano, che bello. Voglio scoprire che ha fatto Harry! Scritta molto bene, non pesante, non troppo lunga. Proprio come piace a me. descrivi molto bene anche le sensazioni che prova Allen (soprattutto nel vedere Harry) e voglio sapere cosa c'è in quel bosco... Ma per questo dovremo aspettare, giusto? Mi sembra un po' banale dire sempre alla prossima o cose del genere (anche perché sto scrivendo tutto in una sera), quindi andrò senza dire una parola (anche se ho scritto praticamente un romanzo).

05/05/17, ore 20:20

Ciao di nuovo!
Te l'avevo detto che avrei continuato a leggere (giusto il tempo di finire quel maledetto esercizio di latino) e l'ho fatto. Scritto anche questo molto bene devo dire che sono curiosa di sapere che ha fatto il nostro caro Harry, ma credo che lo scoprirò in fretta eheheh. Vabbè vado (per il momento). Ci risentiamo!

05/05/17, ore 20:08

Ehi!
Strano che di tutti questi capitoli nessuno abbia recensito. Vabbè, rimedierò io. Ho letto solo il primo capitolo e devo dire che scrivi davvero bene, quindi, quando avrò tempo la continuerò. A presto!