Alba chiara
di Ryta Holmes

03/03/11, ore 16:47

Per essere la prima che scrivi di loro due, mi piace.
La scena di Ron che non ascolta Harry perchè distratto a guardare Herm fa morir dal ridere, soprattutto se si immagina la faccia di Harry alla fine :)
All'inizio pensavo che stessero insieme, anche fuori dai tre manici, poi ovviamente mi sono accorta che non era così..
Senza offesa per Lavander o Parvati, ma io quelle due oche le odio.
E Daphne.. beh, la McGonagall ha tutta la mia stima
(Ah, non so se te l'ho già detto, ma mi piace che mantieni i termini inglesi!)
La fine è stupenda, lei che ha sentito quello che ha fatto lui la sera prima.. è un po' scontata eh, però è bella lo stesso.
Un bacio! Domi

22/02/09, ore 23:21

no ma e bellissima!!...ho sempre amato questa canzone ma non l'avevo mai considerata sotto questo punto di vista...bravissima!!!

Mearmind
06/07/06, ore 13:54

mio dio, è fantastica! stupenda! assolutamente pazzesca!e dolcissima...^//^ BRAVISSIMA!!!

emmaerupert
05/07/06, ore 22:47

ohhhhhhhhh ke ff pulciosa

08/02/06, ore 17:55

E' estremamente dolce! Ma quando sono carini Ron e Hermione? Comunque bravissima!

SiJay
25/08/05, ore 22:36

molto bella e molto molto dolce!!è vero quella canzone è proprio adatta!!un bacione

daniel 14
17/08/05, ore 19:15

bellissima,poi questa canzone (la mia preferita^^)era perfetta,anche a me è venuto in mente Ron che parlava di Hermione ascoltando questa canzone.....cmq bravissima

Athena Riddle
23/04/05, ore 21:33

E' la destinataria dei ringraziamenti che si fa sentire e che dopo mille secoli torna a farsi viva. Devo dire che dalle Ryte che ruminano e Le cose un pò particolari hai fatti passi da gigante!!! La forma del trip mentale di Ron è splendida, molto meglio delle paranoie di Ryta [Ryta, te l'ho mai fatto che sei una paranoica senza speranza]. Ho Luna che mi minaccia di uccidermi... i commenti te li faccio per strada. Cmq bella, anzi splendida.

kamomilla
14/04/05, ore 19:58

Questa storia è bellissima, tenera, dolce ed emozionante e le parole della canzone sono veramente azzeccate per i personaggi. Inoltre la canzone è mitica, una delle più belle, e la fic è scritta bene! Insomma, i miei complimenti! Ciao

fede
14/04/05, ore 14:06

Ero perplessa che nessuno avesse ancora usato questa canzone per una ron/herm... in effetti le parole sono molto adatte, e la tua storia è bella ma nn troppo sdolcinata: praticamente perfetta!

daffydebby
14/04/05, ore 09:34

Adoro Vasco, adoro Alba Chiara, adoro Ron ed Hermione,quindi...Adoro Te! Bravissima, una song fic con un giusto mix di dolcezza e delicatezza senza mai cadere nel banale o nello smielato. Spero che ti vengano più spesso queste ispirazioni! Bacioni

saretta
14/04/05, ore 01:21

Bella! Mi è piaciuta molto. Pairing perfetto, canzone perfetta! Dolce ma non smielata... Complimenti!!!! Davvero molto brava! Un bacione, Saretta.

Angele87
13/04/05, ore 22:55

Ryta^^ Che bella shotty. Dolce, docle, tenerissima e simpatica. Mi è piaciuto molto il punto di vista di Ron e la fine poi è moooolto azzeccata. Brava, davvero, tesoro. Ancora ocmplimenti. Angéle

13/04/05, ore 22:48

Uao la prima a recensire^//^! Ma che vuoi che ti dica tesssora! E assolutamente bellissima. Sul fatto che tu sia brava a scrivere non ci piove...ho sott'occhio i tuoi lavori eh eh ma anche la trama è un amore!!;:), bacio Chiara Weasley.