Sorina_SA PRESENTA
di Sorina_SA

05/09/10, ore 22:51

E' stupenda. La aggiungo tra le storie da ricordare perchè è assolutamente deliziosa, nel suo romantico umorismo e nella sua argentea tristezza del finale. Pazzesco. Questo pairing fa scrivere le frasi più belle. La tua frase finale è una perla <3

26/06/09, ore 16:49

Mi è arrivata la mail di avviso e sono venuta qui XP!! D-gray man purtroppo non lo conosco, quindi ti faccio i complimenti (perchè con ci vogliono questi e non i commenti!) per questa prima shot su DN. Adoro il pairing LxLight, anche se odio Light quando è Kira... quindi qui hai descritto proprio il periodo dove Light è un docile agnellino!! ^-^ Mi è piaciuta molto, però non so te, ma i personaggi mi sembravano un pò strani, come in un sogno.. (è un modo per dire soft-OoC), e il finale non è troppo melenso, è perfettamente adatto alla storia! Anzi mi sono stupita della frase di L. Ciaooo, *sErE*

07/06/09, ore 12:59

ciao!!!che bella questa prima shot!!!!mi ha colpita molto^^,comunque leggo anche io la serie di "kaori yuki presenta",sono dei manga fantastici**...scusa ma la shot su d-gray man non la leggo perché non conosco il manga^^"..spero che aggiornerai presto,ciao^o^

07/06/09, ore 11:19

Molto bella! Mi è piaciuta tantissimo! L'allegoria della risata di Elle mi ha colpita. Le campane le ho associate ancora a Elle, forse perché nell'episodio in questione è lui a sentirle e non Light, che gli dà indirettamente del pazzo, dicendogli che le campane non ci sono. Complimenti, davvero un'ottima shot!
Purtroppo credo che non leggerò quelle su D. Gray man, perché non lo conosco come manga, ma cercherò di seguire queste, università permettendo!

06/06/09, ore 18:00

Ma salve! Logorroica come semrpe, eh? :D No dai, scherzo, come prima one shot su Death Note te la sei cavata bene, ma poi sai che mi piace molto come scrivi :D. Aspetto la prossima, ciao!