Oltre l'Ultima Stella.
di Destyno

18/02/18, ore 13:35

Ciao di nuovo! Parto col dire che la fantascienza non è fra i miei generi preferiti (però adoro Doctor Who, so lol), ma devo dire che ho trovato questa shot molto, molto carina. Bella! At-e-un, la trasiana, da come hai descritto il suo aspetto fisico, mi incute un po' di terrore... perbacco, ha sette occhi lol Meno male che non parla, altrimenti il mio terrore si sarebbe triplicato. Ma mi sta comunque simpatica, dai (?) Anche Marko e l'altra terrestre mi sono piaciuti, soprattutto per lo stupore che hanno avuto di fronte a quella meraviglia che deve essere l'Ultima Stella. Certo, la cosa inquietante è che oltre la Stella, c'è il nulla. In questo caso si può non benissimo parlare di vuoto cosmico. La fine dell'universo, praticamente. E loro ci sono andati dritti dritti, doppiando la Stella.
Mi ha lasciato uno strano senso di inquietudine questa storia, non so perché. Ma è una bella sensazione, perché significa che con la tua capacità di scrivere qualcosa di originale e strabiliante, mi hai lasciato dentro qualcosa. Bravo! -Martina-.