Legami e Catene
di Imbranata09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/06/18, ore 16:42

Noooo non puoi lasciami così sul più bello aaah, ora cosa accadrà Ana scoprirà tutto o John terrà la bocca chiusa? Anche se penso che Christian a questo punto dovrebbe dirle la verità troppe bugie rischia troppo, si sa le bugie hanno le gambe corte. Questa nuova Elena (mi sembra la versione di Mia), mi piace moto. Continua presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!

20/09/17, ore 10:37

poco di che,meno di nulla, unfan di parfume,che sa dove con lei e non sola,si puo?arrivare? .scopriamolo

19/06/17, ore 11:16

Ciao,
Mi piace molto la tua storia é scritta molto bene. Mi piace come e dove hai ambientato la storia dei due protagonisti,anche se diversa dall'originale é molto intrigante. Sono curiosa di sapere come si evolverà,cosa succederà tra loro due, se finalmente Ana farà farsi rispettare da questo Christian che ancora nn riesco a capire e chissà se ci sarà anche per loro un lieto fine (ovviamente spero di siii ).Spero che continuerai ad aggiornare il prima possibile e che continuerai con il resto della storia (anche se ho visto dal tuo account che porti sempre alla fine i tuoi lavori, é questo mi fa molto piacere, xkè é sinonimo di professionalità e rispetto x chi come me si appassiona a quello che legge). Spero di leggere quanto prima il nuovo capitolo e che ci sia uno "scossone" nella loro storia...

18/06/17, ore 23:29

Che bello mi piace questa Elena, speriamo però che nonostante tutto non si metta in mezzo a Christian ed Ana.
Per quanto riguarda la storia non credo che possano reggere a lungo tutte le bugie che Christian racconta, soprattutto perchè a lungo andare ( come dice anche lui ) rischia di scordarle e sbagliarsi.
Non ho ancora capito il perchè non le dica la verità, per Ana è un ragazzo qualunque con un lavoro normale e quindi non corre dietro ai suoi soldi; non penso che possa ancora reggere a lungo il personaggio che si è inventato, a quel punto sono curiosa di vedere la reazione di Ana.

18/06/17, ore 19:50

Allora, questa Elena mi sembra simpatica se devo dire la verità ^^
Per il momento Christian non vuole ancora dire ad Ana la verità su di lui ma prima o poi lo farà, anche se adesso John sa tutto!!!
Mi chiedo se sarà lui a dire tutto ad Anastasia oppure se ne starà zitto.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

18/06/17, ore 19:13

Bel capitolo come sempre!
Tranquilla che non sei caduta nel banale raccontando la scena hot ^^
La storia è sempre bella ^^
Adesso passo subito a leggere il capitolo successivo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!!

18/06/17, ore 13:39

Urcolino si sta cacciabdo nei guai
ottimo capitolo con ansia attenderemo il prossimo

18/06/17, ore 09:30

Oh oh ecco che la verità è venuta a galla, adesso si che sono guai per il bel Christian, in fin dei conti come pensava di nascondere a lungo la verità vista la sua posizione sociale e la sua notorietà? Ormai aveva capito da un po' che lei è realmente interessata a lui, quindi la verità doveva dirgliela da un pezzo. Ana secondo me non la prenderà subito bene, ma siccome è una ragazza intelligente penso che saprà perdonare o almeno spero.
Per quanto riguarda Elena questa nuova versione mi piace, ma sono rimasta un attimo interdetta perché mi sembrava di aver capito che fosse lei la moglie del padre, quella attivista che pensa solo alla bella vita. Per favore mi chiarisci le idee? Ho un attimo di confusione, dovrei rileggermi la storia dall'inizio e sarebbe un po' lungo, così approfitto di te.
La storia si fa sempre più interessante è sono molto contenta di vedere che aggiorni con regolarità, ho letto storie anche molto carine ma con aggiornamenti così lunghi che purtroppo fanno perdere la voglia di leggerle, anche perché si perde il filo e bisogna rileggere almeno qualche capitolo precedente per capirci di nuovo qualcosa. Continua così perché sei proprio brava e stanne certa che io ti leggerò fino alla fine, sperando naturalmente in un happy ending.
Al prossimo capitolo. Ciao ciao

18/06/17, ore 08:34

18/06/17, ore 04:04

Letto il capitolo non e che ci abbia capito gran che , ma siccome mi piace la storia continuerò a leggere sperando di trovare i prossimi capitoli interessanti come i primi . Comunque grazie e al prossimo cap. Lory

18/06/17, ore 01:45

Tada come si fice le buggie hanno le gambe corte e quelle di CHRISTIAN non sono da meno.
Complimenti cap bellissimo.

18/06/17, ore 00:02

E adesso che succederà? Jhon starà zitto ho rivelerà tutto ad Ana? O peggio lo ricattera? Ana saprà capirlo o si sentirà tradita ? Un bel dilemma ci hai lasciato. ..Elena mi piace strano ma vero. .

17/06/17, ore 23:41

Ciao! Mi piace questa nuova Elena che non vuole mettere i bastoni fra le ruote a Christian e Ana. Ora per Christian la situazione si complica, perchè come sempre i nodi vengono al pettine! Racconterà tutta la verità ad Ana? E Ana, sarà comprensiva con lui e lo perdonerà per tutte le bugie che le ha detto, oppure si sentirà presa in giro?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/06/17, ore 21:53

Troppe bugie adesso sono proprio uriosa di sapere come Cristian si giustifica con ana e se lei le crede la storia mi piace molto e sono molto curiosa di sapere il seguito ciao al prossimo capitolo 💜💜💜💜

13/06/17, ore 14:02

Brava sei riuscita a raccontare il loro incontro senza essere volgare ...mi piace la storia te l'ho già detto ....aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]