Resta con me
di lawlietismine

31/03/17, ore 14:46

...
Io devo smettere di affogarmi di angst, mi fa male alla salute.
Il solo pensiero di vedere separati i Vikturi è inconcepibile, poi mi ci metti tu con una fic.
Davvero ben scritta, e i sentimenti ti colpiscono come un treno in corsa, ed è questa la cosa più importante.
Mi piacerebbe vedere un seguito, magari con un lieto fine ❤

31/03/17, ore 11:49

Allora, che dire... innanzitutto: mi è piaciuta! Mi è piaciuto soprattutto vedere un Viktor 'debole', cosa piuttosto rara ma che ha sempre il suo fascino! È una bella storia, pur essendo stata scritta a tarda notte e penso che se la svilupperai, riusciresti a valorizzarla ancora di più! Mi spiego meglio: sarà anche una mia preferenza personale, ma la mancanza di  un contesto più delineato fa un po' perdere bellezza alla storia. Non è molto chiaro cosa è successo e questo lascia il tutto in sospeso, non spiegato... e questo (almeno per me!) non soddisfa del tutto.
Non prenderla come una critica, assolutamente! Anzi è solo un tentativo a spronarti a sviluppare meglio questa idea~
L'introspezione è fatta bene, sei riuscita a far sentire le sensazioni di Viktor molto chiaramente, anche la sua lotta interiore, il suo volersi mostrare forte e quasi indifferente alla separazione. Mi è piaciuto questo Yuuri deciso, che nonostante la richiesta (supplica?) di Viktor ha scelto di andare via, per il bene di tutti. Questo descrive bene il suo personaggio: la sua parte forte e decisa, che conosciamo grazie alla coreografia di Eros e l'altra 'altruista', che tenta sempre di fare la scelta giusta, anche se può far male.
Morale della favola: sono davvero curiosa di sapere cosa c'è dietro a questa scena e sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto.
Bel lavoro!
Un bacione,