Quando non sai come vestirti
di pierjc

23/04/17, ore 14:33

Bellissima storia! Hai davvero ragione, il mese di marzo è un periodo critico per l'abbigliamento e il modo di vestirsi. Quando all'inizio c'era la parte di Di Caprio in Revenant mi è partito un YEE che avresti solo dovuto sentirmi! In effetti marzo è proprio un mese strano, esci in maglietta e pantaloncini perchè fuori ci sono 56 gradi e dopo due minuti di camminata ti ritrovi con il clima livello Polo Nord. Dopo altri due minuti, tempo in cui ti sei comprato il maglione dal tipo che vende lana e altre cose belle, ti sembra passata un'eternità e così inizi a sentire un caldo immane e ti fai una semplice domanda: "Ma in tutto sto tempo sono già arrivato all'Equatore?". E invece no, sei solo a 93 metri di distanza da casa tua. Comunque la storia mi è piaciuta davvero! Mi ha fatto ridere un botto!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 02:34 pm)

06/04/17, ore 22:45

Marzo pazzerello, esce il sole e prendi l'ombrello! Eh si. Marzo è chiaramente il mese con le mestruazioni, in cui ci si guarda come le altre persone per capire chi è che si è vestito sbagliato. Complimenti per questa storia che, seppur breve, è davvero comica. Scrivi bene, tratti gli argomenti con una comicità quasi satirica. Davvero carina, spero di leggerne altre. Celia