Mister Prince.
di Hisomu

04/06/17, ore 08:16

Buongiorno! Scusami l'orario, praticamente mi hanno svegliata presto la domenica e sono fusa, così mi sono detta " perché non andare alla ricerca di qualche bella FF da leggere? Magari​ di qualche mese fa? "
Sanji. Io adoro Sanji, lo amo. È un bel personaggio, mi fa morire dalle risate, provo una sorta di amministrazione nei suoi riguardi per il fatto che ama le donne. Secondo me non è giusto etichettarlo come un morto di figa. Sanji è molto di più, merita il nostro rispetto! Mi è piaciuta tantissimo la flash, rispecchia perfettamente il suo animo, i suoi gesti, i suoi pensieri. L'ho trovato molto IC, complimenti!

A presto,
Mindy.🌸

02/04/17, ore 21:02

Salve Hisomu
Devo dire che questa piccola storia è ... come posso dire.... credo che il temine migliore sia ... sublime. Il vocabolari della storia è , indubbiamente, molto ricco e la storia è molto toccante e ben descritta.
Ritengo che come hai descritto il personaggio di Sanji rispecchi perfettamente quello del manga.
Davvero un ottimo lavori, i miei più sentiti complimenti.

Alla prossima volta

Ssj13

Ps: penso che l'aggiungerò ai preferiti

02/04/17, ore 12:42

Eccomi!! Finalmente ce l'ho fatta a ritagliarmi qualche minuto per potermi godere la tua storia!
Mi devo complimentare sentitamte! Sei veramente bravissima! Hai un lessico per niente elementare ma allo stesso tempo non eccessivamente arzigogolato e pesante alla lettura! La vicenda in sè è ben raccontata, tanto da far coinvolgere il lettore senza sforzi, scena molto tenera e analisi psicologica del personaggio molto interessante e corretta (almeno a parer mio, sai che non sono molto ferrata di OP)
Ma davvero sei veramente bravissima! Continua a scrivere! Hai tutte le carte in regola per scrivere grandi storie! *^*

01/04/17, ore 12:08

Ciao! mi complimento la storia è veramente molto bella e molto toccante.
Sanji è sempre stato un personaggio che mi piace molto ,e questa storia lo rende benissimo <3 l'unica cosa è che vorrei sapere a chi si è interessata nami , se non ti disturbo ovvio xD. Che altro dire...vado a metterla subitissimo tra le preferite Bye Bye

BacioniDianaSwan!