Don't let me be
di Megumi Uchiha

02/04/17, ore 12:26

Amo i crossover, ancor più se uniscono due universi che amo *^*
Sasuke è già un bambino tormentato, in cui l'odio e la paura sono brucianti; vive in un mondo distorto, in cui il famoso sogno americano su cui è fondata la nazione si ritorce contro i suoi abitanti, soggiogandoli in un clima di terrore, abusi e discriminazione, dove il diverso non solo è mal visto ma è ritenuto inferiore. Argomenti sempre attuali insomma.
Mi è piaciuto molto il contrasto nel modo di affrontare la nuova vita dei due fratelli; Itachi è gentile, speranzoso, animato dalla volontà di combattere un sistema marcio che imprigiona tutti.
E la magia (e Naruto) potrebbero essere una nuova speranza di vita per il minore, o un mezzo con cui ampliare il suo odio e cedere alla sua oscurità; mi sto già facendo prendere la mano con le farneticazioni scusa xD
Sono davvero incuriosita da questa storia, mi hai già conquistata <3
E la dedica mi è molto piaciuta, perché per prima cosa in ogni scritto ogni autore dovrebbe ringraziare se stesso e la propria voglia di creare!
Grazie per averla condivisa con noi, alla prossima Alixia

01/04/17, ore 02:17

Ma salve! Crossover con animali fantastici? *^* mi sono fiondata su questo primo capitolo non appena l'ho letto XD sinceramente sono davvero molto curiosa di sapere che cosa succederà! Sasuke a quanto pare è un babbano (anche se non esiste ancora questa parola al momento XD). La scena dell'incontro con Naruto è stata toccante quanto triste T^T non vedo l'ora di scoprire come interagiranno tra loro!
Sono felice che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere ;)
SS (SuperSara)