Tocco Sconsiderato
di Roberta_Bavia

08/04/17, ore 09:32

Stare nei ringraziamenti di qualcuno è incredibile, dato che non ho fatto praticamente niente. Dici che senza di me questa storia sarebbe finita nel cestino, ma non è vero: ti ho solo aiutato a rileggerla, il resto l'ha fatto tutta da sola.

Comunque, passiamo alla storia.
L'idea di questa raccolta è geniale. Non è per niente scontato passare in rassegna di tutti i momenti in cui Bellamy sente qualcosa per Clarke attraverso il contatto fisico, seppur flebile. Siamo tutti bravi a descrivere i grandi momenti, le frasi ad effetto, gli abbracci: ma quando si tratta di un semplice sfiorarsi la mano?
Tu l'hai fatto alla perfezione. Oltre allo strana sensazione che Bell non riesce ad identificare, porti alla luce ben altro; in questo caso, il senso di colpa. L'uno capisce l'altra, come è sempre stato e come sempre sarà: il modo in cui si parlano senza dirsi niente è speciale e tu lo sai descrivere come si deve. Il senso di protezione che Bellamy sente per Clarke arriva forte e chiaro fino al lettore, e neanche questo è così scontato come credi.

In definitiva ti ribadisco che sei BRAVA. Devi solo credere in quello che fai. (Ma tranquilla che ti striglierò se dovessi non scrivere più).
I Bellarke hanno ancora bisogno delle tue storie, e, con loro, anche io.
Ti voglio bene anch'io,

Federica.