Cursed Keys.
di Hisomu

19/04/17, ore 16:48

mi piace mi piace mi piace
compliementi ragasssa!
Mi piace, sei stata "corta", ma hai ben illustrato tuuutto hah
alla prossima ^^

02/04/17, ore 13:13

Oh... okay, ho così tante cose da dire che non so da dove partire!! Prima di tutto brava! Quanto ho adorato questa fanfiction! Non tanto per la trama, anche se molto carina assolutamente, ma per come hai descritto le scene e i personaggi! Sono COSÌ contenta che tu abbia trattato di Natsu e Lucy IC!! Mamma mia, non hai idea! Ormai si tende sempre a stravolgerli un po' quando invece ic sono così dolci e stupendi! *^*
Tu devi scrivere altre NaLu! Te ne prego! Il fandom ne ha bisogno! (Io me ho bisogno xD) perché sei davvero davvero bravissima! E tu che ti preoccupavi tanto! Davvero, ripeto, hai tutte le carte in regola per scrivere cose meravigliose! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Non vedo l'ora di una futura NaLu rossa 🙀🙀🙀 okay okay, sto correndo troppo xD scusa l'entusiasmo! Ma sei davvero brava! Continua così!!
Un bacione grande piccola Shà! ♡

02/04/17, ore 10:49

Ciao mi è piaciuto molto il capitolo è un extra non mi dispiacerebbe x niente, anzi...*____*
Mi aspettavo quasi che l'avrebbero fatto mentre lei era ubriaca, ma x fortuna Natsu è stato un gentiluomo ^^

02/04/17, ore 10:44

Hey ciao questa nalu è decisamente carina ed originale ottimo lavoro ! I personaggi perfettament ic e hai espresso perfettamente il potenziale della ship ;3
Spero che in futuro ne scriverai altre perché ci sai decisamente fare ;3