Heart of Courage
di ThorinOakenshield

05/04/17, ore 20:53

Holaaaa 😂😂😂 immaginavo che Kili e Fili non si arrabbiassero , ormai hanno stima verso i fratellini di Merida😂 Sono come loro haha anche se " quasi adulti " 😂 Ma come può Thorin prendersela pure con i piccolini , i fratelli di merida , essendo piccoli, se gli dici " fai quello fai l'altro " , ve lo fanno , quindi perché prendersela con loro ? Ahh Thorin Thorin , lui e il suo orgoglio da re Che poi, " non si fanno certe cose ad un re " , perché con altri che non sono re allora ? Ahhaha Thorin proverà attrazione per merida perché a lei non interessa che sia re e non si fa incantare Ecco , basta il diverso Alla prossima Bacioni <3 Pritty

04/04/17, ore 20:14

Ho scoperto solo ora questa storia :) L'idea è originalissima, brava! Poi è scritto davvero molto bene ed è super scorrevole come testo... aggiorna aggiorna, che sono curiosa di vedere come va a finire con Thorinuccio!!!

02/04/17, ore 20:48

Ciao tesoro!
Tranquilla io non voglio fustigarti anzi ti capisco bene, bellissimo capitolo sono scoppiata a ridere alla reazione di Kili e Fili xD Ma c'era da aspettarsela una reazione simile da loro due U.U
Invece Thorin secondo me esagera cioè ma dai sono solo dei bambini, forse un po malefici ma nulla di che u.u
*Porge una camomilla a Thorin*Su calmati! Non è successo nulla a parte dei piselli in testa e del pesce negli stivali ahahaha xD
Mi dispiace che Merida si senta in colpa ç.ç
Wow non vedo l'ora di vedere cosa capiterà nei prossimi capitoli! Sono sicura che le tue nuove idee saranno meravigliose *w*
Ancora complimenti! E alla prossima! :*
Fuji