Fearless
di Cryblue

06/10/20, ore 21:27

Ho letto tutto quello che hai scritto e trovo giusto lasciare un commento al primissimo capitolo.
Questa è una storia bellissima, un viaggio che parla di amore, amicizia e passione.
Io la sto rileggendo per la quarta volta😅 direi che mi è piaciuta un sacco.
Non smettere mai.

15/07/20, ore 12:12

Bravissima.
Sei riuscita a coinvolgermi e non era facile visto le protagoniste (che non seguo e non conosco) e il tema
Brava

09/04/17, ore 18:22

Cara è sempre il mio idolo! "Riesci ancora a parlare con quella lingua?" è geniale!
Belline loro, le amo, ci sono ricaduta in pieno! Certo, nella prossima arriva Dianna >_> però vabbé, le amo comunque! :p

07/04/17, ore 23:07

Belle belle belle le mie Kaylor!!!! Te lo ripeto, è tutta colpa tua se sono ricaduta nel loop!
La scena sotto la pioggia mica me la ricordavo *_* però sto capitolo è triste, anche se so cosa succede dopo (e dopo, e dopo, e molto molto dopo ancora).
Rileggere QUELLA frase mi ha fatto un certo effetto, perché la prima volta che l'ho letta non sapevo sarebbe tornata.
Comunque vedo che Dianna è sempre in mezzo alle palle anche qui... eh vabbè, ce la dobbiamo sopportare :p

03/04/17, ore 12:19

Alla seconda rilettura Cara la amo ancora di più! Dovrebbe essere più presente nelle tue storie, perché è veramente un genio del male!
Belle belle le mie Kaylor <3 anche se a te è partito il treno Dianna, anche se forse si sono lasciate, io continuo a fare il tifo per loro! Sono troppo belle! <3
So già come prosegue la storia, so come proseguono le mille altre storie, ma nonostante tutto sono ansiosa di rileggerla, perché è passato troppo tempo, quindi... update soon! ;)