Castiel, l'angelo del Signore
di TeamFreeWill

13/08/18, ore 20:55

Perdonami ma non ce la faccio a non essere sarcastica. A parte che mi sono immaginata Castiel su una nuvola come Goku 😆😆😂😂
Fantastico! Tutto rannicchiato!
Poi mi sono immaginata Castiel che entra nella "guarnigione" di Gabe, dove...c'è solo lui 😆😆 perché G.abe non lavora con nessuno e si sta per i fatti suoi. Ti immagini lavorare solo in due? 😆😆

Ho finito di leggere!!! Che bellooooo. Non mi avevi detto che avevi raccontato anche di quando Castiel va a tirare fuori Dean dall'inferno!!!! O.O
È da sempre che vorrei vederlo!!
La scena è stata breve ma mi è piaciuta un sacco!
I pensieri di Cas fantastici 💙💙💙💙

E Naomi è una stronza. Ma che fine fa in Spn poi? Muore vero? Neanche mi ricordo più come LOL

Ps che crudeltà uccidere tutti i primogeniti :(((
non mi è mai andata giù, sapere che è storia vera, mi rende ancora più triste!
Almeno la tua versione è migliore di quella vera, visto che non sono i genitori stessi a consegnarli xd
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:16 pm)

22/04/17, ore 17:37

Ciao!! :) non mi è dispiaciuta la tua versione ribelle di Castiel. Non mi è dispiaciuta la tua come hai raccontato questa storia. Non so te, ma io nella serie tv, Castiel è il mio personaggio preferito, poi viene Dean. Alla prossima, Ali ^_^

10/04/17, ore 15:21

Creativo! Sei partita dallo spunto del carattere ribelle di Castiel, dalla sua propensione alle domande e da come Naomi, infilando aghi nel suo cervello, l'ha "riprogrammato", costruendo poi un racconto immaginario della sua esistenza fino al momento in cui salva Dean dalla perdizione trascinandolo fuori dall'inferno. Ho provato varie volte a immaginare come sarebbe potuto essere e avevo pensato a un soldato obbediente e integerrimo, ma la tua versione ribelle mi ha conquistata!

04/04/17, ore 19:25

Ma che bella questa storia tutta su Castiel.
Non so tu , ma io il Castiel di questa stagione lo sto amando più di quanto già lo facessi.
Sarà che Misha sta mostrando delle chicche di recitazione non indeffernti!!
Belli tutti i passaggi sulla vita dell'angelo, fino alla missione che ha cambiato la sua esistenza.

Brava brava!!

04/04/17, ore 12:48

Ma sai che secondo me hai proprio ragione!!!!
Castiel dal primo momento che è comparso mi è sempre sembrato molto più impostato rispetto agli altri angeli, eseguivano gli ordini dei superiori freddi e distaccati ma sembravano molto più consapevoli di cosa stessero facendo, che fossero d'accordo anche a livello mentale.
Invece Castiel poi si è fatto venire diecimila dubbi, e da lì lo abbiamo amato tutti alla follia!!!!
Bello il tuo racconto in cui spieghi cosa può essergli successo.
Alla prossima

04/04/17, ore 08:27

OMG! OMG! OMG! Quanto mi piace! Il tuo riassunto della vita di Castiel, prima di conoscere i due bros, mi è piaciuta tantissimo! Naomi era proprio una strega e son contenta che Metatron le abbia fatto fare una brutta fine, allenare Castiel a uccidere Dean! Inqualificabile! Alla prossima!

03/04/17, ore 15:56

Ciao! xD
Alla mia lista -quella dei PG da strangolare intendo- adesso aggiungo Naomi >////< ommio- quant'è strXXXa!!! :////
Riprogrammare ogni volta il povero Castiel; caXXo è un computer O.o che lo formatta e lo riprogramma???
*strozza sul serio Naomi*
***
"Quel Castiel è molto strano. E’ diverso dagli altri" dicono di lui..
COLPA VOSTRA rispondo io >//< sempre a riprogrammarlo state!!!°///°
*e detto questo abbraccia Castiel*
***
A questo punto dico che è stato SOLAMENTE UN BENE mandare Cass sulla Terra, almeno finalmente può essere se stesso...
Se non ricordo male poi Naomi esce definitivamente di scena... TI STA BENE MIN-*si autocensura* un mostro sei, al confronto i demoni di Crowley sono sin troppo buoni, guarda...
*il sopracitato Crowley, nel sentire che i suoi demoni, in confronto a Naomi, sono buoni, corre in bagno a voXXXXre*
Ok, il demonietto è partito... xPPP
Ehm, a proposito...
"Era ammirato e rispettatato" (cit)
Castiel: Rispettatato? Team, una domanda...
Io: Curiosone xP
Castiel: TT.TT
Io: Ok, fai 'sta domanda^^
Castiel: ... dicevo; quel RISPETTATATO... c'è un TA di troppo in RISPETTATO, oppure sono io che sono affetto da balbuzie?? xPPP
Io: Ohi Cass°////°
Castiel: Ok, ho fatto una domanda idioXX°///° ma oh, lo dice anche la stessa Team che so' curioso eh! xD
***
"Certo era che quel incontro cambiò per sempre la vita di entrambi.
Quel giorno, non solo lui impresse la sua mano sulla spalla di quell’ uomo giusto, ma lo stesso umano impresse dentro l’angelo parte di se stesso che difficilmente qualcuno avrebbe potuto estirpare. Si era creato un legame indissolubile che fece di Castiel l’angelo che tutti amiamo e conosciamo. Il resto è storia" (cit)
QUOTOOOOOOOOOOOOO!!!!! *w*
Castiel: ANCHE IOOOOOOOOO!!!!! *w*