Until The End Of Time
di Angel_SG

05/11/17, ore 09:55

Bellissimi capitoli, sei davvero brava a scrivere! Sono quei tipi di storie che ti leggeresti più volte volentieri! Però... So che va leggernente contro le leggi di efp ma... volevo sapere quando farai uscire l'8 capitolo. Non voglio metterti fretta, sia chiaro. Voglio solo sapere se lo continuerai perchè è davvero una bella storia e vorrei tanto sentire di nuovo il brivido dei ricordi del gioco e della storia di questa fanfiction! Spero in una risposta!

30/05/17, ore 22:51

Ok finalmente ho letto anche questo capitolo! Che bello, pian piano si stanno aggiungendo tutti i personaggi (addirittura Umbra!! <3 ) spero ci sia anche Aranea in futuro! E' la mia waifu del gioco x' )
Non vedo l'ora di leggere il seguito, le cose si stanno facendo sempre più interessanti!

29/05/17, ore 22:59

Ciao! Scusa tanto per l'assenza <//3 ho avuto problemi con EFP e solo ora sto recuperando i capitoli... avrei voluto recensire sull'ultimo ma leggendo questo non ho potuto trattenermi!!
CHE DIRE, amo un sacco i chocobro, sono così belli...
E quando ho letto la parte del dolce di Iggy... avevo le lacrime agli occhi, sul serio stavo per mettermi a piangere ahah.
POI. QUANDO HAI INTRODOTTO ARDYN.... MAMMA MIA. Ci speravo troppo ci fosse anche lui <3
Una cosa, prima di andare da Iggy hai scritto che Noctis aveva mandato un messaggio a suo padre, poi però verso la fine Regis dice che non era stato avvisato <//3

27/05/17, ore 19:49

non so se sono scemo o no, ma ho capito solo adesso che Trifi e l'anagramma di Ifrit, Geniale, lo devo ammettere.
trovo più piacevole il ruolo che ha gentiana in questa storia rispetto a quella originale, meno fredda e distaccata e piu protettiva nei confronti del protagonista, sicuramente per lasciarlo vivere in pace la sua nuova vita. leggendo il capitolo ho avvertito un forte clima di tensione, e sono sicuro che esplodera tra breve.
Voto: 8.2/10
P.S la citazione sullo scudo del Re e stata sublime (ih hi)

27/05/17, ore 19:28

Spettacolare, come tutti gli altri capitoli,complimenti!!!Finalmente posso recensire,non potevo più stare in silenzio in questo sito,soprattutto con questa meravigliosa storia,che mi ha preso quanto il gioco(^ω^).Spero continuerai presto perché ogni volta mi porta gioia e anche tristezza,ma vabbè bando alle ciance,sei bravissima a scrivere,quasi quasi mi sembra di essere li con loro....buona continuazione e a presto!!!P.s non so se sono solo io che ho capito chi é Trifi XD
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 07:31 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 07:31 pm)

11/05/17, ore 18:50

Prompto è decisamente un gran figo, soprattutto se è in moto e si fa valere come in questa situazione, proprio una bella scena!
La ricerca della verità è iniziata e questa storia continua ad essere piacevole ed intrigante. Stupenda la scena iniziale, bella e d'atmosfera come sempre :)

09/05/17, ore 18:50

capitolo soft ma e stato lo stesso intrigante, e il ricordo dell'attivita mattutina al molo di Galdin e stata una perla.  devo dire che la storia si rivela interessente di capitolo in capitolo, sento che l'ora della verita si avvicini sempre di piu. Riguardo i protagonisti, prompto e stato un grande, di sicuro senza di lui il gruppetto sarebbe troppo cupo  e serio, 1° posto in classifica meritato,mentre per Ignis e gladio ultimi,ma sono sicuro che avranno modo di riscattarsi. il mio voto e 8,2/10. mi raccomando, "a testa alta" ,citando noctis.

03/05/17, ore 15:43

No vabbe... venderei il mio primogenito per tornare a casa una sera e trovare Prompto che mi apre la porta cantando Avril Lavigne ahahah
Che immagine bellissima XD E questo nonostante abbia SEMPRE odiato quella canzone!
Che dire? Continua ad essere una lettura molto piacevole e mi rilassa molto osservare gli spiragli di vita quotidiana di questi quattro amici. Si percepisce molta sicurezza e calore, proprio quella sensazione che puoi provare quando sei con degli amici e senza fare nulla di straordinario e ti accorgi di star bene, molto semplicemente e genuinamente.
La storia ora comincia a movimentarsi e sono curiosa di sapere se Noctis ne parlerà agli altri e quali saranno le reazioni... e soprattutto chissà cosa ne penserà Regis, secondo me sa qualcosa (lasciami dire che qualcosa dentro di me si è spezzato alla scena delle pizze... povero Regis, ci è rimasto male ç_ç)

03/05/17, ore 13:30

mamma mia, l'arrivo di ardyn era per me del tutto inaspettato, su una scala da 1 a 10, ti darei il massimo per l'effetto sorpresa, anche non capisco il suo "ritorno", comunque e stato un capitolo molto bello, esilarante e serio allo stesso tempo,  non vedo l'ora che arrivino altri personaggi di spicco, soprattutto lunafreya.
continua cosi!

17/04/17, ore 12:21

Di solito sono sempre un po' prevenuta nei confronti delle AU, però l'introduzione di questa storia mi ha colpito fin da subito. La premessa da cui parti, l'idea di questo legame che si conserva oltre lo spazio e il tempo, finendo per rimenere nell'inconscio,  è qualcosa di assolutamente toccante, quindi non ho potuto fare a meno di passare a leggere. E ho fatto bene.
È una lettura molto rilassante che trasmette una bellissima sensazione di sollievo e calore. Noctis non ha ancora idea di quanto sia fortunato ad avere degli amici così nella sua vita.
In questo capitolo in particolare la figura di Regis fa da padrona, sono molto molto bello il sogno di Noctis che rimanda al trailer Dawn e sono veramente impaziente di sapere quali carte ti giocherai da qui in avanti.

11/04/17, ore 23:11

Lo aspettavo tantissimo ed è durato troppo poco Proprio oggi ho finito il gioco e... vuoto totale.
Sono troppo impaziente e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la vicenda q__q

06/04/17, ore 23:28

Posso dire che già alla premessa mi stavo permettere a piangere? È un'idea bellissima e troppo piena di feels, già lo prevedo-
Noctis non mi convince moltissimo, nel senso che mi sembra un po' troppo permaloso e acidino, quindi non l'ho visto molto IC a dir la verità,, però a parte questo non vedo l'ora di leggere il continuo, mi incuriosisce davvero tanto ♡