Just Like Us
di Gin24

11/04/17, ore 20:12

We, Ciao! Scusa l'immenso ritardo, ma ho tremigliardi di cose da fare (e da leggere).
Devo dire che come primo capitolo mi piace molto! Le ragazze devo ancora inquadrarle bene, ma sembrano tutte simpatiche e sono sicura che le amerò.
La storia mi ispira sempre più, e non vedo l'ora che le ragazze seminino il caos ahaha
Inoltre il tuo stile mi piace molto, è scorrevvole e si legge facilmente, e solo Dio sa quanto mi renda felice questa cosa ahahahah
Per quanto riguarda il mio Cass aspetterò il prossimo capitolo suppongo, ma sono sicura che mi soddisferà.

Al prossimo capitolo,
Angel

08/04/17, ore 21:20

GIIIIIIN!!!!!!! AAAAAAAAAA HAI PRESO IL MIO URIEL *^* oddio sono fuori di me dalla giuoia ahaha! Chissene se gli hai cambiato nome sono felice lo stesso! Muahahahah e poi scusa... ma vogliamo parlare della bella visione di Dominic Sherwood IN CIMA alla scelta oc?!?!?! Lo so che il tizio... Maven giusto? ... è di scarlet_dream (scar, se stai leggendo, sappi che hai la mia stima solo per aver messo come prestavolto LUI) ma in realtà lo so che lo avete messo solo per me! Lo so! Lo so!!!!!! E dannazione a quando ho avuto la bella idea di proporti un ragazzo! Aaaaaaa non ti potevo fare una protagonista? No, ovviamente no! Vita crudele! Ehm... coff-coff... dicevamo... tra le ragazze quelle che mi sono risultate simpatiche fin da subito sono Roe ed Ed Marie! E non vedo l'ora di leggere di più e come si evolverà la storia *^* Attenderó con ANSIA un tuo aggiornamento. Sappilo. Baci Vic

07/04/17, ore 09:13

GIIIIIN *-*
Hai preso Callieeeeeeee!!!
GRAZIE!!!!!
e l'hai resa esattamente come me la immaginavo!!!!!! e vogliamo parlare del fratello che mi hai trovato???? ODDIO CHE FIGO! ma non è quello che fa la pubblicità del profumo di Paco Rabanne?!
Muoio.
Ora sono sempre più curiosa di vedere come si svolgerà la storia!
Non vedo l'ora di leggere come le ragazze riusciranno ad 'evolvere' il piano diabolico.
Aggiorna presto.
Xoxo
Blue <3

06/04/17, ore 15:11

Ciao :)
Che bello hai preso sia Maven che Dereck.. mi sto fomentando tantissimo, e non vedo l'ora di vedere i pezzi che abbiamo concordato!!
Ho visto che non hai messo di chi è il pretendente ogni ragazzo, ma io ho scoperto il tuo indizio ma chèrie : li hai messi seguendo l'ordine delle ragazze nel banner !
Quindi il mio Maven è stato accoppiato con Callie, invece sia Uriel che Dereck sono per Mal, ho indovinato ???
Comunque il capitolo l'ho adorato!!
La storia del Margherita mi ha emozionato tantissimo e mi ha ricordato una puntata di Gilmore Girls dove Luke porta Lorelai nel pub dei due vecchietti che l'hanno aiutato ad aprirsi la sua tavola calda. E Lor legge la storia del locale dietro al menù (anche se quella riguardava un cane, e poi ha una fine triste).
Si è capito che amo "una mamma per amica" ?!
Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e di scoprire di più sulle protagoniste!

xoxo
_Scar_

04/04/17, ore 19:12

Hola!!!!
Capitolo straordinario!!!!!
Adoro le ragazze, sono fantastiche!!  Vorrei averle come amiche = )
In quanto a Edmund l'hai caratterizzata perfettamente è quella storia è così bella....
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire più a fondo gli altri personaggi.
Un bacione
Fenicebook

04/04/17, ore 15:52

Ciao! Sono contentissima che tu abbia aggiornato e che abbia scelto la mia Nelle! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere più a fondo i personaggi.
Baci,
ana_fremione

P.s: posso mandarti la scheda per il ragazzo di Nelle?
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 06:10 pm)

04/04/17, ore 01:24

Bene le cose si fanno interessanti fin da subito....
Innanzitutto però devo dire la cosa più importante: grazie.
Non solo per aver scelto Roe e family ma per aver reso la mia piccola ballerina proprio come me la immaginavo (a dire il vero anche Markus è perfetto) ma stiamo parlando di ragazze adesso!
Le altre amiche mi piacciono tutte una più dell'altra e le "presentazioni" sono state splendide (sto ancora ridendo per quella di Calliope, mi sono immaginata la scena ed era fantastica).
Ora sono curiosa sia di conoscere tutti gli altri personaggi che di vedere cosa escogiteranno ancora quelle sei....
A presto e complimenti ancora

03/04/17, ore 23:45

Uh, sono la prima siii, le ragazze le trovo tutte simpatiche e sono curiosa di vedere la vendetta di Mal ahahah io non lo so nemmenol'alfabeto runico altro che dimenticarla, si mi piace e l'hai resa bene. Povera
La mia Freya colpa del patronus.
Ma quante ti sono arrivate di protagoniste? Ho visto che non hai messo i prestavolti delle protagoniste lo fai nel prossimo? Come mai ci sono solo tre madri?
Al prossimo
ciao sky

Ps:io non sono una che sparisce ma se succede e perche mi si rompe il telefono e non posso farci nulla dato che faccio solo da qui quindo se non ci sono sai il motivo.
Io gia ieri guardavo ma mi sono accorta dopo che non era ancora la scadenza.