anche una strega
di TheStrangeCaseOfCass

09/04/17, ore 12:37

Ciao Cass!
Come sempre, scusa per i giorni di ritardo, non imparerò mai. Devo riuscire a combattere la mia tendenza a procrastinare perchè è disastrosa... anyway: tu lo sai che per me è un colpo al cuore ogni volta che tiri fuori il passato delle Trix, ma allo stesso tempo mi piace moltissimo perchè è pur sempre un modo per farsi un'idea più chiara sul perchè hanno agito o agiscono in un certo modo.
Sta di fatto che le antenate le odio ogni volta di più e - mannaggia a loro - mi verrebbe voglia di prenderle a schiaffi.
Ma per tornare alle nostre ragazze: Winx, Trix e compagnia stanno tentando di trovare una soluzione anche se non è così facile come sembra e per giunta arrivano dei gran simpaticoni e rompere i cosiddetti, fossi stata in loro non so se sarei riuscita a trattenermi dal fargli qualcosa di moooolto brutto, ma si vede che hanno più autocontrollo di me.
Per concludere, mi fa piacere che Lz sia tornata sul palco, seppur con tutti i suoi dubbi, e sono sicura che alla fine andrà bene, è una forza quella ragazza.
Ah, dimenticavo, io sono assolutamente favorevole alla poligamia, ne ho una decina tra mariti e mogli, ahah.
A presto e sempre complimenti!
_LestranegeMills_

07/04/17, ore 12:15

Allora sono contento di questo nuovo capitolo! E sono contento che Icy non si sia lasciata trascinare...e proprio vero che ci sono persone che vorresti sbattere al muro finche non svengono! :-) Sono proprio curioso di scoprire di più su questo Mysterion! :-)

04/04/17, ore 10:12

Ciao Cass, eccomi qui ;-). In questo capitolo sono successe diverse cose interessanti. Innanzitutto le Winx, le Trix e le loro amiche sembra abbiano preso sul serio la ricerca del Misterion, mentre invece Adelaide, come avevi anticipato, sta già iniziando a fare le valige per trasferirsi al college per fate di Tir Nan Og, sparendo così dalla storia... Anche se non sono così sicura che Valtor, come scuola, attacchera' soltanto Alfea e le sue "gemellate" (Torrenuvola e Fonterossa). Icy deve subire insulti sia da parte di quel donnaiolo di Jordan che di altre streghe, poveraccia. Sì, ricordo quel locale e anche Jordan. Bloom giura e spergiura che farebbe di tutto per Sky e poi, appena si volta due secondi, si mette subito con il primo palestrato che le passa davanti?? Alla faccia del vero amore! La storia del lavoro di Bloom invece mi era piaciuta, un peccato che non sia stata ufficializzata nella serie animata dove invece si fa mantenere da Mike e Vanessa fino alla resurrezione di Domino e poi si dà al dolce far niente avendo pure da ridire quando Oritel e Marion le fanno notare che essere principesse significa anche avere delle responsabilità o sua sorella Daphne, cosa successa in un recente magazine, le chiede di prendere il suo posto per un giorno. Che brutta cosa... . Adoro la canzone "I Miss the Misery"! Ottima scelta! Il Misterion è peggio dei poemi omerici a quanto pare e spero che presto riescano a venirne a capo. Ottimo lavoro ;-) A presto ;-) Tressa ;-)