Quando tutto ebbe inizio
di marty_lover_74

19/05/21, ore 20:37

Bellissima Storia, brava. Mi è piaciuto molto il passato di Tikki e Plagg, che sono stati Super Coraggiosi insieme agli altri Kwami senza sapere come avrebbero Salvato il loro Paese a Sacrificarsi. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

20/08/17, ore 09:23

Il finale davvero inaspettato ma molto avvincente è stata una bellissima storia come le altre che scrivi brava......

05/04/17, ore 17:54

Mi presento: sono Stella cometa 94, ma come dico sempre a tutti, puoi chiamarmi Stella ;)
Allora, ti spiego il perché della bandierina neutra, non che la storia sia seccante, anzi il contenuto è sufficientemente interessante, la bandierina neutra è per il metodo di scrittura, mi spiego: tutto di fila, tutto attaccato che non permette una totale comprensione del testo, si fa fatica a leggere, per questo ti consiglio di usare il programma NVU, molto utile per scrivere storie e renderle più leggibili. Anche l'angolo dell'autore alla parte finale è tutto attaccato alla storia, sinceramente sarebbe stato molto meglio staccarlo almeno quello. Inoltre, cosa più grave, ci sono alcuni degli errori di italiano tra cui :
- pò che si scrive po'.
- chi è la? Si scrive con l'accento sulla "a" in quanto è un avverbio di luogo.
- Nn deve essere scritto correttamente, ovvero "non" in quanto detto dal regolamento di EFP, il linguaggio SMS non deve essere utilizzato, a meno che non si scriva una conversazione in chat fra protagonisti della storia.
- accelllerato, beh direi che c'è una "l" di troppo.

Ecco, questi sono gli errori che io personalmente ho trovato, se posso darti un consiglio, utilizza il formato HTLM per rendere la storia più leggibile e ricontrollala sempre un paio di volte prima di pubblicarla per controllare eventuali errori.
Ho finito, spero di averti illustrato bene cosa puoi correggere, in bocca al lupo :)

Stella