Law Slammer
di Scarcy90

25/05/17, ore 18:59

Ma tranquillissima, che errori ed errori, tu gli errori proprio non sai cosa siano... e menomale che ci sei tu! A volte leggo certi obbrobri da far accapponare la pelle, meglio non parlarne guarda. Allora, devo dire che sono curiosa di sapere la situazione Connor-Miry-Trish (o come si scrive, sono negata con i nomi, quindi ti avviso già da adesso e ti chiedo scusa sin da subito). Lei si è mess in mezzo a loro e le ha rubato ragazzo e sogno, però quale sogno? E chi è questa ragazza? Perché Connor, suo ex, la chiama per avvisarla del cambio turno? Lavorano insieme al locale? E soprattutto come fa a dire Miry che Law è anonimo, anzi non è niente male... magari ce li avessi io i coinquilini così "anonimi", pagherei oro, guarda. Passo al prossimo capitolo,
Baci

25/05/17, ore 00:07

Veramente bella, sto provando quasi bene per Law. Povero ragazzo, ingannato da una nonnetta tacco 10 e incastrato da una ragazza dagli splendidi occhi verdi, sarà una peculiarità di famiglia? Non oso immaginare quali potranno essere queste famose regole, di certo io impazzirei se fossi in lei. Consividere il bagno con un estraneo? Ma neanche morta. Non so perché ma sono dell'idea che la nonna non starà via solo qualche giorno, di certo le deve essere finita improvvisamente la scorta di tè inglese, ne sono sicura. Beh, detto questo, continuo a leggere.
Baci,
ninia

19/05/17, ore 17:19

Mi sono resa conto di aspettare in trepida attesa gli aggiornamenti di questa storia ma di non aver mai recensito.
Quindi colgo l'occasione al volo per rimediare.
La storia mi piace tantissimo, ho sempre apprezzato il tuo stile fresco e frizzante.
Mi rendo che conto che la nonna non è proprio la protagonista ma adoro il suo personaggio: acuto, brillante e divertente.
Ma torniamo a Law e Myri: sono due poli opposti più lui è nerd più lei è spigliata, più lui è introverso più lei è estroversa e imprevedibile.
Insomma diametralmente diversi ma che funzionano perfettamente.
C'è ancora un mondo da scoprire e non vedo l'ora di farlo ma per il momento ti lascio con i miei più sinceri complimenti.