Lilium
di _Lady Arwen

30/01/11, ore 13:00

Io amo Elfen Lied è un anime bellissimo, triste e pieno di significato. E' stato il primo anime che mi ha fatto sentire una ragazza fortunata. O_O Incredibileeee XD
Comunque non mi sono mai chiesta che cosa diceva fra sé Lucy nel primo episodio, quando fuggiva. Ma penso che questi pensieri le si addicono.
Anche questa mini-ff vola dritta nelle preferite ^^

23/12/10, ore 15:30

Mi è piaciuta molto!
I pensieri di Lucy che hai descritto credo siano molto simili a ciò che lei provi veramente. Mi piacerebbe leggere un seguito, magari riguardo al suo incontro con Kouta o riguardo al suo passato :D

22/07/09, ore 18:24

NO NON FA SCHIFO è CARINA!! ANCHE A ME PIACE LUCY MA IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO è MARIKO COSì PICCOLA E COSì POTENTE E SPIETATA ANCHE SE ALLA FINE(LA SUA FINE) VIENE FUORI IL SUO BUON CUORE PERCHè IN FONDO IN FONDO è ANCORA UNA BAMBINA!!! E SINCERAMENTE DIVENTEREI DICLONIUS SOPRATTUTTO PER AMMAZZARE QUELLO SCEMO DI UN PROFESSORE CHE L'HA UCCISA LEI E KURAMA!!!!

13/07/09, ore 15:55

Carina.......belissima...ma dimmi che non finisce cosi ti prego........devi continuarla perchè da comefinisce sembra che volessi scrivere il continuo fallo no???è davvero carina!!!!complimenti!!!!baci

11/06/09, ore 20:27

E' davvero un fic carinissima! Complimenti davvero. I pensieri di Lucy sono davvero ben scritti e soprattutto la differenza tra il suo flusso di pensieri e ciò che le dice la Voce. Davvero bella.

09/06/09, ore 15:09

Ah checcarinacheccarinacheccarinaaaaaaaaaaaaa! Bellissima, complimenti! ^_^ Insomma, se è piaciuta a me che non seguo EF ^_^ Continua così! ^_^

07/06/09, ore 14:49

Brava, hai descritto i pensieri di Lucy in maniera abbastanza plausibile^^ La parte finale è quella che preferisco, quando le due personalità cominciano a distinguersi...
Bella l'idea di mettere le parole della bellissima Lilium durante la narrazione.