Addicted
di Seeph

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/21, ore 00:40

Hey, questa storia è bellissima complimenti. Ma non aggiorni piu? Non posso rimanere così 😅😅

11/01/21, ore 14:55

Questa storia devo dire che è una vera e propria delizia, la carrterizzazione dei personaggi poi, come la chimica tra i taekook, mi intriga moltissimo.
Non mollare mai, perché mi piangerebbe il cuore :( <3
con affetto,
Miele

09/01/21, ore 21:23

leggere questo capitolo è stato il modo migliore per iniziare l'anno con gioia, un augurio davvero tanto atteso e molto apprezzato. seguo questa storia ormai da molto tempo, anni, e mi sembrava giunto il momento di lasciare (finalmente) un piccolo messaggio di supporto. l'ho amata dalle prime righe e, credimi, è davvero difficile che accada, soprattutto quando è narrata in prima persona. di solito evito di addentrarmi in simili racconti, eppure eccomi qui a sperare sempre di più, giorno dopo giorno, di poter vedere conclusa questa storia. credo di aver abbandonato efp ormai da tempo, a volte ne dimentico l'esistenza, ma torno di tanto in tanto per controllare i tuoi aggiornamenti. questo perché il tuo modo di scrivere mi cattura totalmente, riesci ad immergi nelle emozioni di jungkook e a volte, a fine capitolo, è davvero difficile staccarsi e tornare alla realtà. ti auguro in generale di non perdere mai l'ispirazione, non solo per questa storia, ma in generale per la scrittura. naturalmente, anche (in ritardo) felice anno nuovo a te!!

21/08/20, ore 10:45

h e l l o !

com'è che non mi ero accorta nemmeno di questo aggiornamento?
sei ritornata anche qui! f a n t a s t i c o !

mi era mancata un casino questa storia, così come le frasi delle canzoni dei breaking benjamin all'inizio di ogni capitolo. a d o r o questo gruppo e tu me lo fai amare anche di più. w o w !

aspetterò i prossimi capitoli. io d e v o assolutamente sapere come andrà a finire. per forza!

g∞dbye ,
i n t h i s n i g h t

22/08/19, ore 14:26

Salve...di solito non scrivo mai recensioni, ma la tua fan fiction mi sta distruggendo mentalmente, quindi sento il bisogno di farlo.
Beh che dire, per prima cosa mi piace il modo di scrivere, non tutti ne sono capaci.
Questa storia è davvero intrigante, tu porta ad il limite mentale( almeno è quello che è successo a me), sento davvero il dolore del nostro piccolo Kookie.
Il personaggio di Taehyung è stato costruito bene, questo dualismo tra le due personalità mi piace molto
sappi che sono una grande fan della vkook, quindi ho letto molte ff su di loro e la tua è una delle poche che mi attira e che mi piace, i miei più sinceri complimenti
Spero che tu aggiorna presto, perché sono diventata dipendente da questa fan fiction

06/06/19, ore 21:35

Oh holy shit credo che sto per prendere. Calci tae povero Kookie ma ti sei infilato tu in Questa situazione..... aggiorna Presto

03/06/19, ore 15:55

Questa storia è bellissima, aggiorna presto, grazie di averla inventata.

12/05/19, ore 16:59

Sempre io!

Non sai quanto questo tuo aggiornamento mi abbia cambiato radicalmente il fine settimana.
Sono positivamente sorpresa da questa comparsa inaspettata.

Spero continuerai a soprendermi.

Sottolapioggia

16/03/19, ore 02:48

Dio mio non so per quale magia ancora non stia piangendo... ma presto lo farò lol
ti prego, non dimenticarti di questa storia e continuala fino alla fine. Vi è anche su wattpad? perché vorrei tanto ricevere la notifica di ogni tuo aggiornamento. Scrittura impeccabile, come sempre. Grazie per questa magnifica ff 💜

13/03/19, ore 17:30

Wow ....wow che dire se non wow... fantastico tutto ho amato ogni singola cosa
(Recensione modificata il 13/03/2019 - 06:28 pm)

28/02/19, ore 21:42

Beh, che dire? Sono completamente innamorata di questa storia! Amo il tuo modo di descrivere i fatti. *-*
Non mi capita spesso di trovare fanfiction scritte così bene... quando le trovo, per la maggior parte delle volte, sono incomplete... e io ci rimango malissimo! TwT Spero davvero che non abbandonerai questa meravigliosa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. <3

28/02/19, ore 20:58

Ho un'unica parola per descrivere questo capitolo: finalmente!

Hai la splendida capacità di riuscire e trascinarmi all'interno di questa avvincente storia,
alle volte penso che sia reale (anche perché l'ho letta un sacco di volte fremendo in tuo aggiornamento!),
ma poi mi rondo conto che purtroppo non è così.

Ogni capitolo sembra migliore del precedente, anche perché riesci rendere giustizia ad un tipo di trama fanfiction slash che -secondo me-
se scritto da mani inesperte risulta molto monotono e ripetitivo.
I tuoi personaggi sembrano quasi prendere vita ogni volta che mi metto a leggere.

Spero che aggiornerai più spesso la fanfic, in ogni caso, quando inserirai un nuovo capitolo, anche se tra due anni, sappi che
sarò una delle prima a leggerlo!

Sottolapioggia

27/12/18, ore 02:46

Ciao! Scusa per la recensione corta, volevo solo dirti che adoro questa fanfiction. Ti prego di continuarla, perché storie così sono molto rare, e mi dispiacerebbe perderne una. Inoltre, sono molto curiosa sul proseguimento di essa. Aspetto con impazienza un aggiornamento!

09/04/18, ore 12:49

Aggiorna (magari non tra un anno, g r a z i e), sto adorando questa storia, anche se mi manca il Tae dei primi due capitoli, piango.

13/01/18, ore 23:55

Ciao! Stavo cercando storie interessanti e finalmente ne ho trovata una!
Non sai quanto mi intriga questo rapporto perverso tra Taehyung e Jungkook.
Povero Kookie, è innamorato perso mentre Taehyung lo scopa senza pietà ahhaha
Aggiorna presto!
Ps: sto scrivendo anche io una ff, mi farebbe piacere se passassi ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]