Almeno tu nell'universo
di RevyAdelheid

14/11/10, ore 17:07

Che dire, nonostante sia così breve trovo che comunque non sia male come storia. Credo che la persona che parla, il narrotore della storia sia lo spadacino del gruppo (vuoto di memoria assoluto per il nome in questo momento) L'unica cosa è che, rispetto ad altre cose che ho letto, sappia di qualcosa di diverso. Comunque non mi dispiace, nel complesso. NOn è male.

29/07/09, ore 16:12

Ciaossu! Scusami se recensisco così tardi ma sono in vacanza e il pc non lo porto in montagna! Comunque spero che proseguirai ancora questa fanfic! Ora vado a recensire la parodia di Twilight! Hai inserito lo YamaGoku, e ti adoro solo per questo! XD Kisu

01/07/09, ore 12:08

uuuuuuuh che carina *-* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! mi raccomando postali prestooooooooooooooooo^^ ciao!

12/06/09, ore 17:41

Mauuu ma Rika a sentire tutte queste cose si imbarazza... *blush* Dobbiamo restare unite e sostenere l'onore dello YamaGoku ad ogni costo! Mi è piaciuto molto il pezzo della sigaretta che giace(va) a terra XDDD Anche io sono fumatrice, e capisco benissimo il povero Gokudera XDDD Anche se, probabilmente, lo avrei ammazzato a Yamamoto... XD A presto! Kisu!

11/06/09, ore 23:13

Ahahah, nella battuta finale sembra che Gokudera sia alquanto irritato che il povero Takeshi rivolga la sua attenzione alle nuvole invece che a lui XD Aspetto con impazienza il prossimo cap! kisu

08/06/09, ore 00:21

Oh dei, ti prego, dimmi che è una YamamotoGokudera e sarò la persona più felice della Terra! Aspetto conferme con nuovi capitoli! XD Kisukisu