Ti vogliamo bene...perchè sei TU!
di Elise 94

18/06/09, ore 09:51

vedi che ho mantenuto la promessa,sister? l'avevo già letta qst shot...ma lungi da me immaginarmi che fossi tu l'autrice! donna sbadata!xDxD allooora...che dirti? mi è piaciuta molto,sopratutto la canzone (che traparentesi adoro)! gab mi sembrava troooppo simile a te (e poi ho scoperto che alla fine una cosa del genere ti era successa davvero!),e tay e kels erano davvero troppo dulzi! brava la mia siter!!! ora,siccome mi devo far perdonare perchè non ho mai commentato una tua fic (che cosa deplorevole per una sister...ma siamo sicure che siamo sorelle?^^) ti scriverò un poema (vedi quelli che ho scritto a giuls/geme e poi capirai!!!) luuungo lungo,perciò preparati my dear! molto probabilmente questo commento non avrà nè capo nè coda,io ti avverto!!! mmm fammi pensare *trix si mette la mano sotto il mento,molto sofista*...ecco! *la lampadina si accendeeeee!xD* come è andata ieri a danza? certo che fare 6 ore è da pazzi...o la ami proprio o non trovi un metodo migliore per morire! se vuoi te ne consiglio uno o due io! :P spero davvero che tu venga (oddio,si dice così? bho...al massimo è italiano correggiuto!xD) qst estate qui a pescara...come ti ho già detto...i wanna see youuuuuuuuu! adesso davvero non so più che scriverti,perciò..... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basi trixina la tua imperdonabile sister ps: ti ami tanti tanti tanti ! pps:non la rileggo (cosa che di solito faccio) perchè è troppo lunga...ma se ci sono errori perdonami! xD

12/06/09, ore 09:41

Bedda carusa!!!!!! Sono Jess, la tua BFF; sono le 9 e tu mi hai svegliata qlk minuto fa per "impormi" di commentare questa cosa che ha scritto, e io da brava soldatina sono andata su qst sito, sono entrata con il tuo account e adesso sto scrivendo due parole! Allora, lo sai che io in italiano ho a stento il 6 quindi per favore comprendimi gioia!xd leggendo questa storia mi sono convinta sempre di + k la nostra amicizia è x me TRP IMPORTANTE e k prima di tutto TU 6 IMPORTANTE! Non stare più male x persone x cui non vale la pena stare male gioia mia, te l'ho detto, tu non hai perso nulla! Non provare nemmeno più a (mi hai cpt)perchè voglio farti sapere che l'altro giorno mi hai fatto prendere 1 paura del cavolo, e non solo a me! Ely non ci risolvi niente tesoro ti fai solo del male senza motivo! Tesoro mio adesso scappo che Clory mi ha messo una lezione stamattina!! Ricordati che io, io, io TI ADOROOO!!!! IO sono la tua migliore amica, xk ti voglio bene davvero!! Xk 6 TU! E poi inoltre, GUAI CHI TI TOCCA!! Aggrediscoooo!!!! Grr!! Scappo sorellina!!! Io&Te= sisters 4ever and ever!!!

07/06/09, ore 17:23

te l'ho detto che se la pubblicavi era meglio per i nostri occhi! dai. Posta i capitoli anche dell'altra ff!!! tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

06/06/09, ore 22:52

Amore mio sn riuscita a commy!!!!!!! Viva meeee...be...ke dire??? è stata davvero scritta col cuore...e c'è 1 fondo di verità giusto???kiss kiss...chissà cm andrà a finire...(sai cosa intendo)