Prince Of Persia:The Journey Of Light
di darkfrance

02/09/09, ore 02:20

Mi scopro parecchio interessata a questa storia e altrettanto curiosa. Spero che deciderai di proseguirla, perché le vicende di Elika e il Principe, come le descrivi tu (aggiungendo dialoghi interessanti e coinvolgenti, oltre che divertente come loro solito) mi attirano molto! ^-^ Sono così contenta di poter provare ad immaginare con la fantasia altrui il viaggio dei due che prosegue, questa cosa mi entusiasma, perciò se hai tempo ovviamente continua a scribacchiarci qualcosa, anche perché non scrivi affatto male, anzi! ^^ Ero convinta che si scrivesse Ahriman, e non con l'acca all'inizio: sarà meglio che vada a controllare prima di rischiare di dire una baggianata! XD La seconda parte del capitolo è stata parecchio inquietante o.O' Le pene che devono scontare i condannati sono atroci, ma quando si tratta del bene che deve sopprimere il male non ci sono altri mezzi per perseguire la causa. Perciò gli sta bene a quei farabbutti soldati dell'Eterno Oscuro Signore! Grrr! A parte ciò, sono curiosa anche di scoprire che ruolo avranno questi bracciali nella storia! °-° Adesso ci sono io che seguo la storia, puoi permetterti di scrivere il secondo capitolo! XD Avantiiii!!!