Ah! Ho baciato la tua bocca, Wadda! Ho baciato la tua bocca!
di Syugi

Salveee! Piacere di conoscerti caro/a!
Prima di tutto... mi presento: sono Hao Sakura, ma tu -come ripeto ad ogni persona che incontro su questo sito- puoi chiamari od Hao o Sakura, come preferisci.
Allora... parlando della fanfiction in sé... complimenti! Già dall'introduzione e dal titolo hai catturato tutta la mia curiosità e leggendo non mi sono affatto pentita!
Davvero molto bravo/a, soprattutto per come hai descritto il Mare della Morte -senza contare l'attaccamento e l'ossessione di Sal per Wadanohara.-!
Ho semplicemente amato il modo in cui hai evidenziato la sua voglia crescente di assaporare le labbra della ragazza. Leggendo mi sono venuti letteralmente i brividi! -anche per questo, posso affermare tranquillamente che Sal è il mo personaggio preferito dell'intero videogioco. Soprattutto perché adoro questa sua personalità cattiva e sadica.-

--> Ma l’oscurità e il desiderio che si trascina dietro il Mare Rosso come una regina col suo mantello, sono ancora più speciali del normale. Più pregni di passione, amore, disperazione, sono un canto funebre che non si affligge sulla morte, ma la celebra.
Ti circondano, penetrano sottopelle e prendono possesso di te. Sal lo sa. Sono i brividi, l’estasi e il sollievo che guidano le mani di Fukami sul collo della sua padrona e lo stringono fino a staccare la testa. --> Mi è piaciuto molto questo pezzo. Una descrizione corta, ma efficace dell'inebriante e catturante bellezza cruda del Mare della Morte. I pensieri di Sal, inoltre, durante la narrazione sono epsressi in una maniera impeccabile. L'hai reso talmente IC ed il tutto era così intrigante che mi sono immaginata la scena alla perfezione. Senza scordare la pazzia di Fukami e la crudeltà con cui ha ucciso Wadda.

--> Ma è bella anche da morta, pensa Sal mentre poggia le labbra sulle sue, ancora calde, bella e docile e ubbidiente. --> Questo è il mio pezzo preferito. Soprattutto perché mi ha ricordato quel Bad End dove Wadanohara diventa cattiva. Secondo, però, la prima "e" non sarebbe stata necessaria, nel senso che al suo posto io avrei mezzo una virgola, ma... don't worry, non mi ha fatto cambiare parere su questa Drabble/Mini Flashfic?

Ancora i miei più sentiti complimenti e... perdona la recensione luga, ma mi hai letteralmente stregata! xD
Finisce nelle preferite, perché secondo merita molto. ^^
Spero di poter avere il piacere di leggere altre tue cose sia su questo fandom -oramai deserto- che altrove. Detto ciò... Alla prossima!
One kiss
Hao Sakura

Mi è davvero piaciuta, descrive benissimo il comportamento che avrebbe avuto Sal con la povera testa decapitata di Wadanohara. Veloce e ben scritta. Mi piace il tuo modo di scrivere !