Complete
di Hyperviolet Pixie

Per quanto il mio pairing preferito sia Sirius/Me medesima (sì, lo so, è impossibile -.-‘), apprezzo una Bellatrix/Sirius ben scritta. Questa mi piace, anche se purtroppo la ritengo imprecisa: tra Bellatrix e Sirius ci sono otto anni di differenza (lei è più grande), quindi è impossibile che abbiano frequentato Hogwarts insieme. Tuttavia, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i conflitti tra i due, le loro “sfide di sguardi”, i loro caratteri.
Mi è piaciuto il modo in cui hai attraversato un lungo arco di tempo, mantenendoli entrambi protagonisti. Mi sono piaciuti i flashback, mi sono piaciute le conversazioni… mi è piaciuto tutto, accidenti.
Storia da ricordare, e a presto,
Effie

E' la seconda storia che leggo su questa coppia e devo dire che l'ho apprezzata parecchio. Sirius è sempre lui, sempre e comunque in opposizione alla sua famiglia.
E Bella è profondamente Serpeverde, anche se non completamente fuori di testa come diventerà poi, ma per quello c'è ancora tempo :)
Complimenti :)
Herms

Mi è piaciuta.
Diversa, forse, dalla solita interpretaazione che tutti hanno.
Sirius e Bella insieme mi piacciono molto, come sai *w*
Sirius l'ho trovato IC, nel complesso: sempre e comunque contro la sua famiglia, tanto che quando dice di voler sposare Bella non vuole avere imposizioni dai genitori. Sarebbe proprio da lui.
Bella.. la amo sempre e comunque, in qualsiasi modo la facciano. Ecco, magari non con gli orsacchiotti - quello proprio non riesco a immaginarlo.
Però si vede il carattere forte che la contrddistingue. Non c'è ancora la "pazzia", ma dopotutto la tua Bella è giovane.
Quindi brava, davvero. Piacevolissima da leggere!
Complimenti!
B.

Stupenda. Complimenti, mi piace moltissimo!

mi è piaciua molto come storiaè scritta bene e mi è piaciuto molto il botta/rtisposta tra sirius e bella!complimenti!

Ciaoo, è la prima volta che leggo un pairing Sirius/Bellatrix (anche se lui è uno dei miei personaggi preferiti mentre lei la odio) dato che sono per le Dramione...ma devo dire che mi è piaciuta tantissimo questa storia e tu sei bravissima a scrivere! Erano proprio dolci...peccato sia finita com'è finita fra loro due! Un bacio Greta