Red Roses
di BillyTH7899

02/05/17, ore 21:44

Bill si preoccupa tanto per la sua piccina . È davvero un bravo papà, molto responsabile per la sua giovane età . Gli compra qualsiasi cosa al centro commerciale e pensa anche a lei , alla madre di iris con delle rose , poi incontra i genitori di lei e va a casa sua dove nella sua stanza trova un diari che porta via e va nella casetta di legno dove regna pace e tanto verde ed è lì che vuole vivere con la band. Stupenda , ti aspetto per la prossima puntata :) un abbraccio cara

19/04/17, ore 20:19

Bellissima , sempre più bella questa storia . Bill è un bravo papà , si sta prendendo cura molto bene di sua figlia . Naturalmente la piccola ha avuto problemi di salute e un anno intero passato in ospedale a causa di sua madre che fra a alcool e fumo ha fatto star male la piccola . Bill è molto aiutato dal gemello e dagli amici della band che fra risate e divertimento , anche loro danno una mano . Ha cambiato il nome , da Cristin ad Iris . Si questo è decisamente più bello , ovviamente proposto da Gustav . Continuala vi aspetto appena puoi , un abbraccio cara :)

05/04/17, ore 20:37

Finalmente una bella storia dopo secoli che non leggevo e recensivo storie così. Io adoro troppo quando Bill o Tom sono padri , nei panni dei genitori ci stanno bene , anche se loro nella realtà non ci si vedono ahaha . Bellissima la tua storia , molto interessante . Povero bill cosa deve subire a diciassette anni , una ragazza che lo ha usato per soldi , incinta e disinteressata anche della bambina perché usata anche lei come scopo è poi morta suicida per non si sa cosa . Bravissima , sono molto contenta di questa storia . Un abbraccio , spero posterai molto presto . Ti aspetto.