Grimm - Mai più felici e contenti
di Beauty

Ed ecco dove se ne va a finire l'incredulità di Anya. Il libro- che tra l'altro era incredibilmente inquietante- spiegato abbastanza male. Per Tremotino (che mi sa ha confermato che il principe di Biancaneve era necrofilo, cosa che si va a pensare anche nella fiaba originale) ha pensato a giochi di prestigio. Per uno stracavolo di lupo mannaro che un ancora un po'ammazza lei e sua sorella e alla Fata Turchina in persona che cura le sue ferite in tre secondi davvero non poteva trovare la spiegazione logica.
Mi incuriosisce questo Primo Ministro: non sono riuscita a ricostruire chi sia, quindi non ho idea di quali possano essere i suoi motivi nel seguire la Regina.
Quanto a Rosarossa: è stato il motivo per cui ho letto l'ultima parte del capitolo con 'Rosenrot' dei Rammstein in loop mentale. A parte questo, sembra davvero una ragazzina fragile e spaventata, che viene punita per aver azzardato insignificanti trasgressioni ... ma la frase finale fa sospettare che ci sia di più. O è solo paranoia della Regina?
Ancora complimenti per un bel capitolo!

Ho letto tutti e trentasei i capitoli della precedente storia prima di capire che sarebbe finita a metà ... Ma fortunatamente sono una tipa testarda e ho voluto capire se c'era qualche speranza di leggere ancora ...ed eccomi qui! Non c'è dubbio riguardo al fatto che questa "versione" di Grimm sia stesa con più cura e attenzione dei dettagli! Bravissima, veramente. Che dire, aspetto con ansia l'aggiornamento e spero di poter andare avanti nella trama presto, considerando che ormai tutta la prima parte, avendo letto la versione precendente, la conosco. Non vedo l'ora di scoprire chi è il primo ministro, vedere come va tra Liz e Tremotino (per non parlare di Belle, Cenerentola e il Cacciatore), scoprire gli sviluppi della storyline di Uncino e Ariel e saperne di più su Carabosse, Lucy e Odette!
Aspetto con molta molta ansia, e speranza che non abbandonerai questa bellissima storia, perché è veramente accattivante e ben strutturata.
Un bacio, è ancora complimenti.
Green xx
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 05:09 pm)