TWO SHOTS
di cristalskies

10/04/17, ore 18:51

ciao
e grazie.
Se c'era un modo diverso di metterli insieme, con questa tua ff in  versione in maniera soft ci sei riuscita bene.
Il dialogo tante volte premia e poi magari ci fai un sequel per..... il post chiarimento.

Scrivi quando vuoi ancora, con i tuoi tempi, io ti leggerò

10/04/17, ore 17:30

Mi piace questa two shots, non importa se non riesci a trovare il tempo per una long, vanno molto bene anche queste piccole storie. Questa, in particolare, è servita per il chiarimento da parte di Kate. In questo secondo capitolo vediamo il POV di Beckett che finalmente si rende conto del suo madornale errore, la sua menzogna. Per fortuna Castle "è lì per lei", come è sempre stato e la perdona facilmente (abbastanza!). Sei stata brava ad affrontare questo momento cruciale, la confessione di Kate, su cui nel telefilm avevano glissato. E lo so che la vita vera incombe, però teniamoci almeno una valvola di sfogo! Per cui, grazie e spero di leggere ancora qualcosa di tuo! 👋

10/04/17, ore 07:20

Storia breve ma intensa con un finale dolcissimo <3
Ci hai regalato un'altra versione di uno dei momenti fondamentali dei Caskett! Uno di quei momenti che non mi stuferò mai di rivivere!!!
Quindi grazie mille e speriamo a presto!
Ciao!!!

10/04/17, ore 00:07

Ciao!!! Uffi questa "vita vera" sempre tra i piedi ;-) ;-) ... dal mio unico "pulpito" di lettrice (io al contrario di te e delle altre scrittrici ho 0 fantasia), c'è solo una cosa che posso dirti: scrivi. Con i tuoi ritmi, il tuo tempo, la tua fantasia.
Come disse anche Rick nel'episodio 7x15 parlando della "sindrome di Patterson" "mentre io scrivo un libro, lui sforna 6 bestseller" (o qualcosa del genere), quindi non ti far prendere anche tu da questa sindrome ;-).
Venendo alla storia ... Hai fatto andare anche tu Kate da uno sconsolato Rick. Se devo essere sincera questa tua versione mi piace di più di quella che abbiamo visto. Qui hai fatto in modo che mettessero tutte le carte sul tavolo ... lui che le dice di aver "origliato" la sua "confessione" mentre lei le spiega il perché della sua bugia.
Nonostante abbiamo amato (in tutti i sensi) la puntata Always, ci è sempre mancato di non sentire un loro chiarimento (problemi telefilmici lo so). Ben vengano le FF.
Grazie per continuare a scrivere dei nostri Caskett. Alla prossima storia, xoxo

06/04/17, ore 22:32

Intanto bentornata tra le Writers!!!
Questa versione dei fatti mi intriga moltissimo... sono proprio curiosa di leggere il seguito!

06/04/17, ore 17:53

Ciao cristal
Questa cosa di dirglielo che luisacheleisa del ti amo è perfettamente quello che era logico succedesse per noi ma che per esigenze di copione  (altrimenti forse non avremmo avuto lascena???) non abbiamo visto on scrren.
Mi piace che lui sia schietto, ovvero  gli sono saltati i nervi ed ha sbottato, e diretto. Ora non so come la farai continuare e finire, ma burke o non burke, lei deve fare un esame di coscienza.
Curiosissima di sapere come  rielabori la situazione.
a presto di rileggerti e bentornata

06/04/17, ore 14:46

Carina questa storia! Certo che la 4x21 (e anche le 2 precedenti) sono state delle pietre miliari nella vicenda dei Caskett! Dopo la "confessione" a Bobby Lopez la loro vicinanza era diventata insostenibile , per Castle, che aveva cercato di allontanarsi da Beckett comportandosi un po' da idiota. Ma non ha funzionato! Ed ora, diversamente dal telefilm, Rick parla e si sfoga, proprio con Kate! Muta! 😶

06/04/17, ore 12:50

Bentornata!
Adoro le infinite declinazioni che si possono dare del confronto tra Rick e Kate sulla questione 'memoria'. Sono curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori e spero di riuscire a seguirla con costanza. Problema mio mi si accumulano le storie BELLE da leggere, per poco tempo a disposizione...
Vai, facci immergere in questo flusso!

06/04/17, ore 11:45

Per me tutto quello che ruota in torno al "ti amo" e alla scoperta di Castle che Beckett ricordava è sempre bellissimo, perchè uno dei miei più grandi rimpianti di tutta la serie è che non abbiano mai affrontato questo punto.
E tu, un gradito ritorno su queste scene! :)