There you'll be
di Alelale89

20/04/17, ore 02:46

Ciao ho iniziato a seguire la tua storia mi è piaciuta molto sei brava continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao a presto

19/04/17, ore 11:53

Giappo
Molto bello questo capitolo no nn vedo l'ora di leggerne il continuo
😄

09/04/17, ore 16:36

Ciao, complimenti per questo primo capitolo, giá mi ha presa molto. Spero di leggere presto il continuo 👍

07/04/17, ore 15:05

Ciao, complimenti, è la prima storia che scrivi ma mi piace molto come inizio, sei coerente e senza errori grammaticali o di sintassi. La trama mi piace ed è abbastanza innovativa, ancora brava. Spero di leggere presto il seguito, un bacio👍☺

06/04/17, ore 22:45

Benvenuta, devo dire che mi piace e mi incuriosisce questa storia, già si capisce che sono due anime gemelle, scrivi molto bene senza errori ed è un piacere leggere brava ti seguirò sempre volentieri..... ciao a presto
P.S. ti metto subito tra i preferiti

06/04/17, ore 22:42

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire mi piace moltissimo! Sono curiosissima di sapere come prosegue e poi, essenso appassionata di storia, sono felice che qualcuno abbia scelto questo tema :)
Non vedo l'ora del nuovo capitolo, brava! :D

06/04/17, ore 14:49

Ciaooo Inizio mi ispira molto a seguire la tua storia e poi hai colpito il mio punto debole una storia storica scusa il giro di parole ahaha Sono così contenta di leggerla a presto 😄😄😄