Listen to your heart
di Nica0808

20/07/20, ore 13:11

meravigliosa fan fiction, molto dettagliata e mi piace che fa da continuo alla fine del manga,l'inizio l ho trovato azzeccatissimo:Può un semplice sguardo,dire più di mille parole?Si.E questo,Ranma e Akane, lo sapevano benissimo. Infatti loro hanno sempre parlato più con i fatti e gli sgaurdi che con le parole,lui sopratutto che a volte è meglio che stava zitto tranne nel 2 capitolo dove invece è dotato di un pathos che poco lo contraddistingue ma che ci sta tutto

16/06/17, ore 14:03

No, vabbè! È una fan fiction dolcissima! Hai rispettato il carattere dei protagonisti e nonostante questo non mi sei risultata per niente scontata. L'unico consiglio, se posso darti, è quello di fare periodi meno lunghi. A mio avviso renderesti ancora meglio le sensazioni dei nostri baka. Spero tanto che ritroverai di nuovo l'ispirazione, perché a mio avviso, sei molto brava! Complimenti!

12/04/17, ore 01:06

Che bella sorpresa trovare il secondo capitolo della tua ff...peccato sia l'ultimo.
Ho adorato ogni singola parola di questa ff...peccato per qualche errore qua e là.
Solo un'unica scena mi ha lasciato perplessa, Akane che salta in braccio a Ranma, avrei visto meglio se lei lo avesse semplicemente abbracciato, magari gettandogli le braccia al collo.
Spero tu pubblichi presto qualcos'altro.
Baci.
Notteinfinita.

10/04/17, ore 18:43

Beh ti sarà pure mancata l'ispirazione ma il finale ti é venuto davvero bene!!!!
É vero, magari non rispecchia il carattere di Ranma, ma sappiamo anche che ama molto Akane e che se messo alle strette é capace di dimostrare il suo affatto per lei!!! Quindi per me come finale va bene...mi é piaciuta molto questa storia! E poi adoro leggerli così...😍 non finirei mai!!!
Perció spero presto ti ritorni l'ispirazione per un'altra storia!!!
Un bacione, a presto 😘

07/04/17, ore 18:58

Come vedi ho subito rimediato...in effetti ho letto il tuo messaggio proprio perché ero entrata a leggere il primo capitolo.
Che dirti,ho il batticuore e, a parte qualche errore nei tempi verbali, posso solo dirti che questo primo capitolo mi ha fatto emozionare e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio.
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 06:58 pm)

07/04/17, ore 00:54

Nica che bomba di capitoloooo!!!! Prima di tutto grazie grazie grazie per essere tornata così presto con un'altra storia!
Ti confesso che all'inizio ero tesa...il tema post manga, soprattutto post matrimonio fallito come premessa porta con se capitoli estremamente difficili e tristi per la nostra amata coppia e infatti continuando a leggere l'emozione é aumentata in modo esponenziale complice anche la tua bravura nel descrivere la situazione. Apro una parentesi...mi sono sempre piaciute le tue storie e il tuo modo di scrivere ma lasciami dire che ad ogni storia diventi sempre più brava!!!! Questo capitolo ne é la dimostrazione...un capitolo non molto lungo ma intenso con i nostri due amati baka messi a nudo, la lettera di Akane é meravigliosa esprime appieno il desiderio di combattere per il loro amore nonostante l'orgoglio e la timidezza che le impedisce di relazionarsi con il ragazzo e Ranma in lacrime...ripeto Ranma in lacrimeee...beh sì ci sta, dopo quelle versate sul monte Ho-oh per la "morte" di Akane, la lettera é come uno schiaffo che lo porta alla realtà, quella di perdere Akane di nuovo e definitivamente!!!
A questo punto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e scoprire come Ranma confesserà i suoi sentimenti ad Akane!!
A presto, bacioni

06/04/17, ore 17:20

Ho le lacrime agli occhi...allora il ns manga ci ha lasciato con l'amaro in bocca e spesso anche io ho letto fanfiction che calcavano la stessa situazione che hai descritto ma non in maniera così decisa e schietta dove sono lontani ma vogliono almeno abbattere il muro che hanno creato.Akane preferisce stare lontano da casa e allenarsi senza di lui per non far scoprire a Ranma quanto soffre e lui è un cane bastonato.Se conosco le tue storie le opportunità per continuare la storia sono due:1)solo un altro capitolo con un chiarimento diretto e dolcissimo che amerei profondamente o 2)una long fanfiction dove causa interferenza di altri pretendenti si allontaneranno ancora e ancora.In attesa del tuo aggiornamento ti mandi un grande abbraccio