Charmed Curses
di profitterol96

14/04/17, ore 17:09

Questa storia è esattamente quello che stavo cercando: una fanfiction che portasse uno dei genitori di Harry nel futuro. Adoro le fanfiction che parlano di viaggi nel tempo e questa mi ha particolarmente coinvolto. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli :3
Nonostante ci sia qualche errorino di distrazione qua e là (niente di grave, si vede che non si tratta di problemi di grammatica, ma solo di distrazione e/o battitura) hai uno stile di scrittura che mi piace: non eccessivamente semplice, ma neanche troppo complesso o elaborato.
A questo punto niente, spero tanto che a trovare per primo James sia Arthur: in fondo, è stato il primo - lui e tutti i Weasley - a trattarlo come uno di famiglia, a farlo sentire amato e non più solo. Credo sia la prima figura paterna che Harry incontra e a cui si affeziona - prima dell'incontro con Sirius e Remus, ovviamente. Quindi ecco, sono molto felice che tu abbia inserito Arthur fin da subito :3
Ora mi domando cosa accadrà e soprattutto chi diavolo è questo nuovo professore di Difesa: immagino ci sia un motivo se alla cattedra non c'è il rospo rosa.
Attendo il prossimo capitolo con ansia ;)
-Crystal-

Edit: mi sono resa conto solo ora che si tratta di una traduzione xD Va beh, non cambia molto da quello che ho detto sopra: la storia mi piace moltissimo :3 Complimenti a te per la traduzione e all'autrice per l'idea ;)
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 12:24 pm)

12/04/17, ore 21:27

Ciao a me questa storia incuriosisce molto spero vorrei continuare

06/04/17, ore 17:35

É una storia molto accattivante concordo e non vedo l'ora di scoprire il seguito e capire cosa é successo ad Harry...
Ci saranno in seguito nel luogo e nel periodo in cui é stato portato James dei nuovi personaggi?
Comunque Buon lavoro e complimenti 0er la traduzione!