The first time
di Iwaitforyou

11/04/17, ore 23:07

Ciao, premetto che lo stile della scrittura di per se mi piace molto, e le parole che hai usato emanano tanta dolcezza. Io sono una fan della coppia Lily/Scorpius, percui sono felice di leggere qui quello che non si legge nel libro "HP e La Maledizione Dell'Erede". L'unica cosa che mi sento di dirti è che tutto è un po' decontestualizzato, e in parte è una cosa positiva, trattandosi di una FF One Shot, però sarebbe bello anche sapere dove si trovano, o per lo meno quanti anni hanno. E che magari evochino dei ricordi che raccontino a noi lettori qualcosa in più su come è nata la loro storia. Sarebbe bello se questo piccolo capitolo fosse semplicemente un'introduzione, un incipit di una storia più dettagliata e complessa su loro come coppia, includendo anche la vita ad Hogwarts e i vari amici e compagni. Con alcuni spezzoni sui viaggi nel tempo di Scorpius: ad esempio, potrebbe questa storia essere la conseguenza di qualcosa che Scorpius ha modificato nel tempo? Credo che potrebbe essere un buono spunto di riflessione.
Comunque le basi ci sono e, nel complesso, ho molto apprezzato :D Se ti va passa a leggere anche da me, mi sono iscritta da poco!