Per sempre
di Raggio_di_Sole_

15/08/17, ore 10:35

Buongiorno.
Un racconto stupendo, di certo molto passionale.
Mi è piaciuto come l'hai scritto, ha quella parvenza di getto, ma è molto calibrato, il testo.
E poi è tutto molto scorrevole da leggere.
Complimenti, uno scritto carino.
Buon Ferragosto e buona giornata :)

07/04/17, ore 22:56

Povero il nuovo ragazzo di Justin! ^^'
Quando vedo Justin soffrire un po' non mi dispiace mai e la prima parte mi è decisamente piaciuta.
La seconda parte... beh, a sorpresa mi è piaciuta pure! Brian risulta un po' OOC, ma come dici tu, in un anno possono cambiare tante cose, inoltre il modo in cui afferma che Justin lo ama ancora, dandolo per scontato, è abbastanza da lui.
Mi piace anche che tutto avvenga al telefono, evitando che le dichiarazioni melense vengano fatte guardandosi occhi negli occhi, il che probabilmente mi avrebbe fatto venire l'orticaria. ^^'
Alla prossima. ^^

07/04/17, ore 22:32

Ciao Raggio di Sole, che pensieri tetri che ha Justin! Tutto gli fa schifo e neanche la passione per la pittura riesce a farlo vivere meglio! A Justin manca Brian così dolorosamente che gli si spezza il cuore.....Lui avrebbe sacrificato tutto per Brian anche la sua inutile vita (che colpo queste parole!). E poi ecco il colpo di scena!!!! Mr. Kinney telefona a Justin e gli confessa che gli manca, lo rivuole con sé e lo ama!!!! E finalmente il "per sempre" arriva anche per i Britin! Bravissima!!!! Mi è piaciuta molto e grazie per il lieto fine. Un bacione. Cristina