Komorebi
di JEH1929

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/17, ore 01:13

La tua storia mi coinvolge sempre pił e adesso non sto pił nella pelle per sapere il contenuto della telefonata!!!! Omg! Complimenti come sempre, la storia prosegue bene e ora abbiamo pił informazioni su i nostri beniamini. A Presto!!

12/04/17, ore 22:47

Wow..adoro la tua storia...Akito č stato un vero stronzo,sicuramente voleva far pagare a Sana della telefonata a Nao..non vedo L ora d leggere il resto...sei davvero bravissima

10/04/17, ore 00:49

Oddio ma questo capitolo č super !!!
Avevo intenzione di lasciare un commento al secondo e mi sono accorta di questo terzo capitolo! Non sai quanto sia stata lieta di vedere questo veloce aggiornamento :) grazie grazie grazie !

Allora.. mi piace molto la storia, sono gią molto coinvolta nel seguire i tira e molla dei nostri beniamini, molto cocciuti. Sicuramente il fatto che sana si oppone e dorme nello sgabuzzino č esilarante :P inoltre il famoso favore che Sana ha deciso di fare per la sua amica porterą un po' di disagio, temo!

Che dire, complimenti per questa storia fresca e alla prossima, un bacio

09/04/17, ore 08:32

M piace molto questo capitolo..Sana ne soffre ankora..chissą cs sarą successo tra i due? Sn sicura k anke Akito pensa ankora a lei ,anke se neanke sotto tortura L ammetterebbe.. aggiorna presto mi raccomando,c sentiamo al prossimo capitolo

09/04/17, ore 08:30

L inizio m attira molto..sn sicura ne vedremo delle belle..complimenti

07/04/17, ore 23:49

A quella str...(,fuka) la poi tenere Fuori nessuno a bisognio di lei come quello frosco di Nao8😂😂😂 cmq niete male come l'inizio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]