Anything but you
di Paradox

20/05/20, ore 00:38

Ciao, Puntuale trasposizione dei sentimenti di Oswald. Oswald è un personaggio che ho adorato dalla prima puntata e la sua relazione con nygma mi ha colpita da subito. Credo che sia piaciuta a tanti perché risulta facile identificarsi nei panni del pinguino. Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha provato le stesse emozioni e quando Nygma piantabla pallottola allo stomaco di oswald sono sicura che tutti noi abbiamo rivissuto la sensazione del cuore straziato e della delusione che qualche amore, ormai perduto, ci ha provocato. Che dire sono in fissa per Oswald. Oltre ad essere, incredibilmente, attraente è un personaggio che rappresenta tutti noi più di altri: umano nelle sue emozioni. Ehhh... Che sofferenza.

09/07/17, ore 20:22

Che dire...davvero molto toccante e sensibile. Mi hai fatto far pena Oswald con poche righe anche se so che poi risorge. Sei stata davvero delicata nello scrivere e mi hai fatto notare che la "morte" di Oswald è parallelo al ritorno di Joker. Non c'avevo davvero fatto caso...

Mi piace come hai usato le "e" per elencare le emozioni e le sensazioni di Pingu, hanno reso straziante e dolorosa la lettura come se si riuscisse a provare ciò che sente lui in quel momento.

Ho anche adorato questa parte:

Lo guarda e trema e soffre, perché Oswald aveva tutto, tutto, tranne l'unica cosa che ha desiderato davvero. L'unica che gli è preclusa. Il rompicapo senza soluzione: l'amore di Edward Nygma.

è maledettamente dolorosa per i fan della Nygmobblepot perchè c'è una possibilità che davvero non riuscirà a risolvere l'amore per Ed, ma io spero e continuo a sperare fin che morte non li separi! Sono sicurissima che staranno assieme!

Comunque hai scritto una storia davvero bella e ti ringrazio di averla condivisa con noi! Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

Ryuga Hideki

07/05/17, ore 17:27

Ciao, complimenti sei stata brava! Ho visto tipo un'ora fa questo episodio e ci sono rimasta malissimo. Nella mia testolina speravo che alla fine Ed avesse ceduto all'amore di Oswald e invece.. lui amava Isabella. Però la loro relazione è un po' amore-odio e mi va bene anche così ^*^ ritornando alla tua storia mi è piaciuta molto, anche se corta, ma hai saputo descrivere bene quella scena e anche il povero cuoricino di Oswald spezzato :c aspetto che magari tu riscriva un'altra storia su loro due, i personaggi che adoro di più nonché la mia ship preferita, a presto!