Perché mi sono innamorato proprio di te..?
di foschi

24/02/19, ore 20:15

Ciao, cara!
Ho letto tutte le tue storie nella prima pagina quindi eccomi qui a leggere questa breve storia.
Mi ha incuriosito molto l'accoppiata Albafica e Aphrodite coinquilini e il fatto che Cardia mostri un certo interesse per Albafica è abbastanza interessante, anche perché se penso al cavaliere dei pesci del canvas penso a Minos o Manigoldo.
Sono davvero curiosa di leggere il seguito di questa opera.
Complimenti e alla prossima :)

Ma eccomi qua *-* Potevo mancare? Certo che no!
Allora, veniamo a noi. Ho adorato questo spin off <3 Finalmente Alba che si concede a Cardi e, udite udite, pare anche ben sicuro di sé ad una certa ehehe Ma lo scorpione non si fa prendere alla sprovvista xD Ho adorato i loro momenti *-*
E, ciliegina sulla torta, Lugonis fa la sua trionfale entrata in scena pensando che qualcuno stesse sbudellando il suo adorato figliolo (in fondo non è che c'era andato poi così tanto lontano, solo non era una cosa macabra e brutta XD ma, sopratutto, era una cosa di molto consenziente xD)
Finisco col farti ancora i miei complimenti *-* Adesso voglio però Milo ed Aphro u.u xD
a presto!

26/04/17, ore 17:41

NUOOOOOOOOO È LA FINEEEE
Ma finalmente entrabe le NOTP si sono lasciate andare *urlo di trionfo*

Death Mask dj non ce lo vedo proprio XD

A parte i soliti scleri che, almeno alla fine te li risparmio, ci sono due piccolissimi errori di battitura: "Lo sguardo irato del'altro" manca una L e poi quando Aphro sussurra mancano le virgolette di chiusura del pensiero!
Detto questo, adieu (?) E alla prossima!
E grazie per avermi nominato nelle note ♡

24/04/17, ore 08:42

Ma ciao *-*
Allora inizio subito col dirti che sono una brutta, bruttissima persona perché non riesco ad aspettare di tornare a casa e quindi sto recensendo col cellulare xD quindi se trovi sfondoni in questa recensione tu sai perché xD (e probabilmente ti risponderò anche alla tua xD )
Ma, passiamo a noi !
Questo finale non è assolutamente banale! Forse un po' frettoloso ma assoluto perfetto *-* e poi diciamocelo, sono così carini!!
Alba e Cardia: fino all'ultimo lo ha fatto partire allo Scorpione :p ed ho adorato Aphro\Cupido xD quel : "spostati Death Mask" mi ha stesa xD fa molto Vamp della serie : " spostatevi poveri, passo io!" Ma da Aphro è normale u.u xD
Ma veniamo proprio a quest'ultimo e Milo. Sì u.u ci ho azzeccato! Avevo capito fosse Milo il rosaio(fa molto venditore ambulante di rose così ma va beh xD ) e mi è piaciuto molto *-* finalmente il lieto fine tanto desiderato anche da lui! *-* continuo a dire che questa fic mi è piaciuta tantissimo! Spero scriverai qualcos'altro in questa linea d'onda, magari con altri personaggi (ed io sono in stile avvoltoio ad aspettare xD )
Alla prossima !

Ps. Ho aggiornato anche S.Life :*

17/04/17, ore 16:47

Ooooh arrivo sempre tardi, mannaggia!
BUONA PASQU- ehm... no, quella era ieri
BUON NATA- no, quello è fra 8 mesi...
BUON FERRAG-.... ci rinuncio.

Torniamo alla flash... Ma povero Aphro! Che cucciolino, in puena crisi amorosa! Gli manca il gelato al cioccolato, un film strappalacrime e taaaaaanti fazzoletti in giro per casa! (Quelli ce li ho io per l'allergia, gn)
Ad ogni modo, Alba-chan si è comportato da vero coinquilino preoccupandosi per lui (bellino lui *^*)
Aspetto con impazienza il prossimo capito tesoro! **
Un bacione,
Sasha♡

16/04/17, ore 22:27

Ma ciao!!
Ma come non ti piace il capitolo? A me è piaciuto molto!
Andiamo per ordine:
Mi dispiace molto per Aphro e, davvero, fa molto strano vederlo così! Non so, per un attimo mi ha ricordato la scena di Oscar quando piange nel letto dopo che André le strappa un pezzo di camicia xD Senti cosa vado a scovare O.O (oltretutto che Aphro ci somiglia pure xD ok, basta!)
Per quanto riguarda Alba mi fa davvero piacere che inizia a capire le attenzioni di Cardia, e mi ha fatto tenerezza che ci tenga molto all'amico tanto da andare a fare la ramanzina a Milo. Ah, ed io ho capito di chi era innamorato u,u lui? vero? vero? xD
Un altro bel capitolo, davvero complimenti <3
Un bacione!!

12/04/17, ore 12:35

*cerca di arrivare alla tastiera*
*muore*
*resuscita*
NDIWNDIWNSOFJEOSMD. AIUTO QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO. Ti prego, io sto soffre do tanto, voglio di più! Datemi yaoiiiii!
Non sa da fare, devo ricominciare a scrivere seriamente anche io perché così proprio non va! Aiuto!
Penso che questo fino ad ora sia il capitolo che preferisco!

Ahw, mi hai messo nelle note, che onore *^* un bacione grosso cara,
Al prossimo aggiornamento!
Sasha

12/04/17, ore 11:53

Ma ciaooo *-*
Un altro bel capitolo! Qui abbiamo un Albafica un po' in conflitto con sé stesso, anche se non lo dà a vedere xD e sicuramente Cardia non fa bene alla sua causa. (Ma quanto è meraviglioso Cardia? *_*)

Aphodite invece mi ha strappata un sorriso xD dall'arrabbiatura se la prende con gli armadietti xD Aphro uno di noi! Ce lo vedo troppo!
Io mi sono fatta un'idea su chi potrebbe essere il misterioso rosaio (??), ma forse mi sbaglio xD mamma mia, sono curiosissima! E Milo *-*
Va bene, la smetto coi sproloqui e ti dico che mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Attendo il seguito <3
Un bacione!

11/04/17, ore 15:59

Oddio ma che cosa tenera **
Ah, solo una piccola noticina prima di passare alla recensione vera e propria: proprio all'inizio hai scritto "rifugiarsi il una biblioteca", penso volessi scrivere IN una biblioteca.

Passiamo alla recens- *muore*
*resuscita* MIO DIO MA CHE COSA BELLISSIMA E FLUFFOSA! Il piccolo Aphro me lo sono immaginata sul divano a guardare la tv con un gelato al cioccolato per cancellare le sue pene d'amore e SBABAM! Arriva qualcuno (chissà chi è) e gli scrive "cercami" (come quando e dove vuoi! *pensa a Piton*.... RENATO ZEROOOOOOOO- okay basta)
Questa recensione si è trasformata in un bordello, meglio finirla altrimenti sclero di nuovo! Aggiorna presto!
Nel frattempo questa chicca va nei preferiti!
Bacioni,
Sasha

11/04/17, ore 15:49

Oddio un'altra NOTP! Ma sai che non mi spiacciono mica queste nuove ship che crei?
Anzi, non mi spiacciono per nulla **
Comunque, sono curiosissima di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, anche se posso già dire che vedere i due gold dei Pesci vivere insieme è una cosa bellissima **

09/04/17, ore 19:25

Ma woooow *-*
Ma che carino questo capitolo! Adoro Aphrodite che convince a tutti i costi Alba ad uscire! E poi credo proprio che, sotto sotto, il pesciolino senior sia proprio cotto del nostro Cardia :P Ma aspetterò di vedere come si evolverà la situazione!

Per Aphro invece mi è piaciuta moltissimo la scena della rosa *-* non vedo l'ora di vederlo correre a cercare l'ammiratore segreto u.u
Rinnovo i complimenti per questo capitolo *__*
Un bacione!

08/04/17, ore 11:47

Ma ciao! *-*
Coppie inusuali come hai detto tu mi hanno incuriosita eheheh In genere Kardia (o Cardia che dir si voglia xD) lo troviamo sempre con Degel.. xD nessuno li ha mai scoppiati fin ora, quindi mi piace questa "presa di coraggio" :3
Breve ma colpisce il segno subito e stuzzica la nostra curiosità! Quindi non mi resta che farti i complimenti ^^
Grazie per la citazione *_* me happy <3
alla prossima!