Solo sesso o anche amore?
di J_e

09/04/17, ore 17:51

Ciao :)
la ZoSan è stata la mia prima ship onepieciana quindi non ho resistito alla tentazione di leggere l'ennesima fan fiction su questa coppia, ed ecco che mi sono imbattuta nella tua one shot. Trovo che tu abbia scritto qualcosa di davvero dolce e carino, leggero ma anche profondo nel mondo in cui tratti della relazione tra loro Zoro e Sanji. Mi è piaciuto il fatto che quei due abbiano deciso di rimanere gli stessi nonostante abbiano un legame che va al di sotto della semplice facciata e il modo in cui litigano solo perché ne hanno bisogno. Sono davvero adorabili. La merenda di Sanji è divina e mi hai fatto venire voglia di crostata, dopo questa recensione vado a vedere cosa ho in casa perché voglio farla XD Anche se, ovviamente, non sarà mai e poi mai all'altezza di quella del nostro cuoco preferito. E poi c'è anche da dire che Zoro ha apprezzato più il sesso che la crostata, hahahahah. Sicuramente Sanji sa fare bene entrambe le cose, questa fan fiction lo dimostra ;)

08/04/17, ore 23:08

O.o
Ciaaaooooo!
Un bel rientro su EFP dopo tempo... Simpatico siparietto, come sempre le tue lemon sono apprezzate ;)
Sai che non bazzico molto questo fandom ma, devo dire, questi due insieme ce li vedo benissimo!
;)