Tartarughe Mutanti e Irriducibili Galli
di ToraStrife

Crossover molto simpatico, le Turtles e gli Irriducibili Galli assieme, una cosa a cui mai avevo pensato!
Qualche errore di ortografia ma la storia è molto divertente, bello come la vittoria sia arrivata in stile gallico con un mix di forza e strategia grazie al buon vecchio Asterix, anche se ero curioso di vedere gli effetti della pozione su Don.
Appena si è capito che Micky aveva regalato la ricetta della pizza ho capito subito che Obelix si sarebbe magnato una bella pizza al cinghiale (e ora la voglio provare anche io!).

No, davvero. Il medico dovrebbe segnarmi per cura dalle incazzature quotidiane la lettura obbligatoria di una storia di ToraStrife al giorno. Come questa. Talmente veloce, simpatica e leggera da avermi dato la carica per tre giorni. E poi, io amo in modo indecente Obelix e la sua pancia.
Il romanesco! Le Turtles in una storia dove i romani come ogni storia di Asterix che si rispetti parlano in romanesco! Adesso posso pure morì in pace!
Con Mona Lisa e la sua lingua che solo Raf può sapere i baci che dà io già ghignavo.
Con Ciacnorrus e Claudius Vandamus ridevo come un’idiota.
La Pizza al Cinghiale ha ucciso Lara Pink di asfissia da risate. RIP.
Grazie, geniaccio. Alla prossima!