Laltra faccia della luna
di Alyssa Nott

27/04/17, ore 21:34

ALYSSAAAAAAAA. Che bellezza leggere un tuo aggiornamento! Sono davvero contenta che tu abbia scelto di mettere anche Samantha! Non vedo l'ora per il capitolo di domani! Baci, Vic.

27/04/17, ore 20:09

Ciaoooo! Sono contentissima che tu abbia scelto il mio Morgan! Non ti dico il salto che ho fatto quando l'ho visto. Lui è un personaggio a cui tengo molto quindi sono felicissima di poterlo vedere nella tua storia. Anche gli altri personaggi sembrano interessanti, non vedo l'ora di vederli in azione. A presto

27/04/17, ore 19:25

Ciao Alyssa.
Hai scelto i miei oc e ti ringrazio molto. Se hai difficoltà con le case puoi anche spostarli, se vuoi. ^^
Tra gli oc ho già notato oc interessanti e puntato alcuni di loro. 😆
Per ora è tutto. Alla prossima!

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 07:25 pm)

27/04/17, ore 17:59

Ciao! Ho visto che sei in carenza di ragazze Corvonero e quindi volevo proportene una del 5 anno e 7 anno. Andrebbe bene se fossero cugine? Fammi sapere al più presto perché questa sera cercherò di mandarti le schede.
Baci,
ana_fremione

27/04/17, ore 17:41

Ciao potrei riprovare ad inviare la ragazza grifondoro?
Se no non fa nulla fammi sapere

17/04/17, ore 22:48

Ciao !Bel capitolo, adoro le interattive in cui si partecipa davvero ! Vorrei mandarti due tassi, un maschio e una femmina, del settimo anno. Ho già mandato questi OC ha un altra storia,ma volevo modificarli un pò e proporteli dato che mi ci sono molto affezionata e purtroppo questa storia non è andata avanti !
Ti mando un bacio grande
ILLR

11/04/17, ore 10:40

Ehi!!
Lo so che arrivo un po' in ritardo, però il prologo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito un sacco.
Quindi se c'è ancora posto ti proporre i un ragazzo del VII Corvonero e Rose Weasley.
Aspetto l'ok e poi ti mando la scheda.
Baci Kendra❤

09/04/17, ore 22:09

La storia ha del potenziale, ma reputo che ci siano troppi serpeverde; per carità, non ho nulla contro i ragazzi di quella Casata, ma spesso sono un po' "clichettosi". L'idea però di rendere Lily Luna una serpe verde mi stuzzica assai
In ogni caso, vorrei partecipare con un corvonero del Settimo ed una serpeverde (non convenzionale) del Sesto. Sì, predico bene e razzolo male.
Ma prima, con "intenzioni nel primo capitolo", il primo capitolo dove è ambientato? A casa, sul treno o già ad Hogwarts

La Scrittrice Mascherata
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 10:15 pm)

09/04/17, ore 09:12

Salve!
Cercavo una bella interattiva a cui partecipare e finalmente l'ho trovata.
Oltretutto è una Scorily *.* e io adoro quella coppia.
Dunque, passando agli OC, ti proporrei:
- una ragazza Grifondoro del VII anno;
- un ragazzo Corvonero del VII anno;
- Louis Weasley, che ho immaginato come un Corvonero del VI anno

09/04/17, ore 09:08

Ciao, sono Mary, piacere di conoscerti :)
Ho letto il prologo e sono stata molto colpita dal tuo modo di scrivere, perciò vorrei provare a partecipare con:
- un ragazzo Serpeverde del VII anno;
- una ragazza Grifondoro del VI anno;
- Dominique Weasley ... Nel mio headcanon sarebbe una Corvonero del VII anno.
Ti invio le schede appena ricevo il tuo okay

08/04/17, ore 23:42

ALYSSAAAAA CIAOOO! Non pensavo che ripubblicassi la storia quando mi hai risposto, ma sono davvero contenta di questa scelta! È possibile partecipare con lo stesso OC? Il prologo è lo stesso, vero? Ovviamente sempre bellissimo e scritto bene! Spero vada bene Samantha come OC, altrimenti non è un problema crearne un altro Baci, Vic.

08/04/17, ore 23:24

Ciao! Questa introduzione mi è piaciuta e mi piace come scrivi. Coraline con lo Chanel, Lily con il baule, Albus che non ci capisce niente... Davvero interessante. Mi piacerebbe molto partecipare e vorrei proporti un Grifondoro del quarto anno (sto tentando un personaggio molto fuori dai miei standard, quindi spero venga bene). Al tuo segnale scateno l'inf...ehm, mi sbrigo a mandarti la scheda. A presto. Celia

08/04/17, ore 23:13

Ciao Alyssa.
La prima cosa che mi ha attirata è stato il titolo, in seguito Scorpion. Scherzi a parte, capisco i sentimenti di Coraline sul padre ed anche sullo chanel. 😂
Mi piace anche la signorilità di Lily, brava ragazza.
Mi piacerebbe partecipare con:
-Una Tassorosso del quinto anno. Cercatrice, se possibile.
-Un Corvonero del settimo anno. Caposcuola portiere e capitano della squadra, se possibile.
-Una Serpeverde del settimo anno. Caposcuola e capitano, idem come sopra.
Per ora è tutto, un saluto.

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 11:19 pm)

08/04/17, ore 21:36

Ciao mi sembrava gia di averla vista e se non erro mi avevi scelto dei personaggi quindi vorrei riprovare perche gia mi piaceva prima, mandarti la stessa scheda non la trovo va be vedo se la trovo se no la rifaccio.

Quindi se posso di nuovo vorrei partecipare con una

-ragazza grifondoro del quinto anno cercatrice e prefetto

-La sorella della griffona del sesto anno se non accetti gemelli tassorosso cercatrice e prefetto

-e un ragazzo corvonero del settimo anno cercatore e prefetto
Aspetto il tuo ok per la scheda per caso sai quando l'avevi pubblicata per la prima volta?

Ps:voglio il biscottino blu lo hai promesso a chi arrivava fino alla fine.
Sai mi chiedevo che fine avesse fatto la storia vedevo non aggiornavi.
Non so se scrivo tanto nella storua ma deve esswre davvero breve? Se avessi qualcosa da scrivere nel mentre sono linlo posso fare oppure no? Non e detto che lo faccia davvero era per chiedere niente di piu.
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 10:08 pm)