Con tutto l'amore che posso
di ___Page

11/02/24, ore 14:09

Ciao Page!!!! Come va? Finalmente sono riuscita a passare.
Ho appena finito di leggere questo capitolo ed è assolutamente perfetto 😊😊😊 le bambine di Laxus e Mira sono adorabili (sono una shipper della Miraxus🥰😍🥰😍😍😍).
E povero Rougue non gliene va mai bene una😅🤣😅🤣 a casa vive il virus-Yukino non perdona 🤣🤣🤣🤣🤣 o la ragazza si trasferisce in un luogo incontaminato ad esempio una giungla profonda senza neanche l'ombra di un PC oppure non so, con le sue capacitàpotrebbe hachkerare i computer della città e a quel punto sarebbero tutti sfacciati🤣🤣🤣😅😅😅.
Accidenti che risate 🤣🤣🤣🤣 sei stata bravissima 👏👏👏👏👏.
(Recensione modificata il 11/02/2024 - 02:14 pm)

13/04/17, ore 22:45

Buonasera <3 ultimamente recensisco sempre in super ritardo >.< mi dispiace tanto! ma alla fine almeno eccomi qui XD Non vedevo l'ora che arrivasse lo StingYu day per vedere cosa avresti pubblicato <3 e... la mia impazienza finalmente è stata ripagata <3 mi hai fatta troppo ridere con questo primo capitolo XD Rouge <3 l'intera storia raccontata da Rouge <3 è stupenda questa cosaaaa <3 adoro questo personaggio <3 anche se mi ha fatto un po' pena XD poverino daaaaii! non lo auguro a nessuno ritrovarsi in mezzo a quei due arrabbiati XD Sting mi ha fatto morire XD quella battuta sul virus poi XD naaah!! stupenda <3 capisco perfettamente Yukino... io e lei abbiamo lo stesso superpotere XD anch'io mi sarei arrabbiata se fossi stata in lei XD no stupendo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come proseguiranno le cose XD ora Sting e Yuki si odiano e lo fanno vedere benissimo per cui mi chiedo come faranno a... beh hai capito no? ahhhh prima che me ne dimentichiii!!! Mira con le due bimbe è stata una visione paradisiaca <3 complimenti <3 ho adorato quella parte <3 a presto spero <3 un' abbraccio grande grande
Memy

10/04/17, ore 16:09

Buon giorno bella mia!
Di certo non poteva mancare una mia recensione a questa storia che si prospetta supermegafavolosa!!! E sì mia cara stella, perché tu lo sai benissimo di quanto il rapporto odio-amore sia pane per i miei denti, fonte di immensa gioia per il mio povero cuoricino!
Quanti infatti gli farai prendere a sto giro? Eh?
Partiamo dal presupposto che adoro rogue come voce narrante della situazione (un tocco geniale la scelta di Gajeel e shaila come fratelli) e anche l apparsa di.mira super mamma mi ha fatto sciogliere, le bimbe adorabili e scommetto bellissime come la mamma.
E grazie infinitamente per averci fatto capire che Laxus è il papà, ok che li shippi di brutto e lo avevo capito, ma sai leggerlo e ancora più bello 😍
E ok che non c'entrano con la storia, ma mi sono innamorata di loro e spero chr appariranno ancora nel corso della fic.

Ora veniamo a sting e.yuki! Allora sting dovrebbe un attimo contare fino a dieci prima di sparare frasi sessiste (ah ah ) e yuki be, capisco la malattia di cui è affetta, sai quella che riesce a imballare un PC anche senza toccarlo? Ecco ho un caso in famiglia e quindi la mia solidarietà va tutta a yuki! 😂😂😂
Sting fa l informatico, chissà lei che fa? Mm mm dai.ti sparerò le mie ipotesi in privato 😜

Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Il titolo è meraviglioso e come l ha ripreso alla fine Rogue con la frase di chiusura è stato un colpo da maestro!
Brava page! Sei fantastica , con le tue storie non ci si annoia mai!
Un bacione a presto!
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 04:10 pm)

09/04/17, ore 13:51

Fantastica.
È perfetta!
Ogni virgola, ogni avverbio, ogni dialogo!
È tutto perfetto!
Cominciamo dal presupposto che io adoro te, adoro il tuo modo di scrivere è le tue storie, sempre innovative e originali.
Poi ora pubblichi questa storia, che non solo è un Au e quindi del mio genere preferito, ma è anche una StingYu!
Perché io adoro la coppia e tu tratti di loro perfettamente!
Morale.della recensione: mi dovrai sopportare per tutti i capitoli della storia!
Alla prossima ;-)