Better
di killerqueen95

30/12/20, ore 22:03

Victoria e sfiga si abbinano come il nome col cognome. Mi incute tenerezza, sebbene abbia 27 anni è rimasta la diciassettenne innamorata persa di Tom. Bill è sempre fantastico e per fortuna esiste lui o Vic potrebbe benissimo buttarsi da un ponte. I gemellini sono troppo carini e povera noi o lui, Nick assomiglia al padre, speriamo sia meno... Anche il seguito mi è piaciuto molto ed insieme vanno nelle ricordate. complimenti e ciao

18/03/19, ore 05:35

Salve tesoro , mi dispiace moltissimo per l'interruzione brusca e improvvisa di questa stupenda storia alla quale io mi ero legata . Avevo immaginato che avessi il blocco dello scrittore non aggiornarvi da tempo , inoltre appoggio tutto ciò che hai detto , il fandom è morto d'altra parte si può notare benissimo quante storie dei th vengono aggiornate e recensite , zero!! Io inoltre qui non entro da un sacco di tempo e devo dirti la verità i th non mi piacciono più come prima , la loro musica non mi trasmette più quella energia di prima, hanno deluso le mie aspettative, poi ormai non si sente altro che parlare di Tom con la Klum e il loro matrimonio e pensare che lui era quello che ci teneva alla privacy evidentemente ha cambiato idea . Comunque per la storia mi dispiace , era davvero un qualcosa di speciale , scritta bene , la gente che dice aggiorna e poi non lascia una recensione mette su i nervi e alla fine poi non c'e più ragione per farsi il diavolo in quattro . Grazie ad ogni modo per il piccolo finale , è stato un ogni caso bello leggerlo . Grazie per la storia anche se purtroppo finita in questo tragico modo , un bacione e spero di risentirti io al limite mi trovi su Facebook, samantha rizza ho lo sfondo della nave titanic non ti sbagli :) un abbraccio e grazie ancora, in bocca al lupo per tutto nella vita

17/06/18, ore 15:42

Queste storie mi mettono una nostalgia assurda... continuala presto sono super curiosa 😘

16/04/18, ore 21:19

Carissima , tutto bene? Vale sempre la pena aspettare i nuovi capitoli , la storia si fa sempre più interessante . E così Vicky ha dovuto lasciare per sempre il suo monolocale e non solo , ha dovuto lasciare anche la Germania , purtroppo lei e i gemelli sono in pericolo dopo la storia dell'incidente di quella pazza . Io immaginavo che Tom gli proponesse di partire con lui e Bill . Ria come previsto non l'ha presa bene e Vichy ha i sensi di colpa per tutto , specie per il suo amico Mike che dopo avergli riferito della partenza il ragazzo gli ha rivelato i suoi sentimenti per lei e Vichy lo ha portato a letto facendoci sesso . Lo ha detto a Tom e lui ha risposto con un bacio molto approfondito per non parlare del fatto che entrambi hanno voglia di fuggire nel bagno dell'aereo e fare sesso ,ma Vichy pensa a Ria e non può fargli lo stesso tipo di torto che Tom anni addietro fece a lei . Caspita non vedo l'ora di leggere cosa gli dirà Tom . So che magari c'entra poco , se non nulla , ma è possibile che semmai Tom e Vichy facessero di nuovo sesso dopo anni possa scapparci un'altro bambino ? Chissà Ria come la prenderebbe ahahah . Ciao cara un bacione a presto .

02/04/18, ore 01:49

Ogni tanto entro per vedere se hai aggiornato. Novità dopo due mesi?

13/03/18, ore 11:23

In 2 giorni ho letto le due storie! Senza parole. Dopo più di 2 anni che non leggevo una FanFic, posso dire che questa la amo.

30/01/18, ore 20:33

Eccoti qua !! Caspita abbastanza tempestiva :) ah , quindi l'incidente è stato fatto apposta da una fan fanatica che ha quasi fatto rischiare la vita a victoria . Tom naturalmente non ha perso tempo a denunciarla , deve pagare fino in fondo !!! Bianka è arrivata in ospedale , e ......sorpresa , una dottoressa di nome Mona che si occupa dello stato di Vic era la ex ragazza di Georg che ora dopo dieci anni rispunta agli occhi d giovane e di tutti . Bill l'ho apprezzato più di tutti in questo momento , ha avuto il coraggio di dire che Vic , nonostante le divergenze di Georg con Mona dopo anni che non si vedono ha detto che bisogna stare vicini a Vic , ora ha bisogno di tutti loro dopo una vita passata ad affrontare tutto da sola con due figli piccoli . La giustificazione di Bianka non regge , Bill è infuriato con lei , ha abbandonato la sua famiglia in un momento critico dove poi ha dovuto reggere la situazione , o quantomeno tentare di farlo , Vic . Però è chiaro che alla domanda di Bianka del perché anche loro l'hanno abbandonata si sono zittiti tutti , anche se secondo me Bill non aveva nulla da rimproverarsi , lei è la sorella ed ha un ruolo che la mette in una posizione più centrale rispetto a Bill . Tom invece non ha colpe se non ha saputo dei suoi figli fino al loro nono anno di età , ha colpe solo per il fatto di averla tradita ed è lì che Vic decide di rompere tutto e andarsene . Ora si è svegliata , vediamo cosa succede . Un abbraccio tesoro , bravissima come sempre !!

27/01/18, ore 07:08

Heila carissima!!! Io sono sempre disposta a leggere la tua storia , ho sempre atteso il nuovo capitolo è mi è piaciuto moltissimo . Quindi alla fine victoria ha fatto bene a non dire nulla a Tom dei bambini , lui non l'avrebbe sposata , non subito ma gli ha fatto capire che gli avrebbe dato non pochi problemi visto la sua allora adolescente età . Beh la cosa importante è che ora Tom voglia i suoi figli a tutti i costi e gli dia una vita tranquilla insieme a lui . Il riconoscimento è stato fatto , Nicholas e Alexandra sono ufficialmente figli suoi , è un bravo papà si comporta bene , a parte i problemi che hanno tutti loro con i paparazzi e Ria che ormai sembra essere andata in tilt da quando victoria vive sullo stesso tetto . Purtroppo però è successa una cosa gravissima , victoria è stata coinvolti in un brutto incidente stradale per colpa di una macchina che non ha rispettato il semaforo rosso , menomale che i bambini erano già stati portati in piscina , altrimenti non oso immaginare . Nessuno vuole dire a Tom e agli altri delle condizioni di victoria perché lei non ha più parenti , ma dopo tante chiamate sono riusciti a rintracciare sua sorella Bianka , l'unica che può sapere delle condizioni . Però io dico una cosa ma Bianka non è nemmeno preoccupata per sua sorella ? Delle sue condizioni? Tom gli ha detto del brutto incidente ma lei non ha battuto ciglio. Speriamo che victoria stia bene non oso nemmeno pensare come reagiranno i gemelli a questa brutta notizia . Come farà Tom a formulare loro il discorso ? Perché toccherà lui , il loro papà , a dirgli dell'incidente alla loro mamma . Poveri piccoli . Un abbraccio tesoro , ti aspetto per il prossimo capitolo :)

04/09/17, ore 08:34

Mi piace la piega che sta prendendo la storia . Certo adesso le cose si sono complicate con i paparazzi e giornalisti accalcati davanti casa di Victoria ma per fortuna ormai non è sola , Tom e i ragazzi li hanno prelevati da quell'inferno . Simone dopo aver saputo dei suoi nipotini si è subito precipitata a casa dei figli insieme a Gordon ma è chiaro che bisognerà discuterne tutti insieme dopo quanto successo anni fa . Ria sembra essere diventata di troppo per la famiglia del marito ,non è accettata da nessuno di loro e questo a Tom può fare solo male ma ora c'è si nuovo victoria nella sua vita e i gemelli che già ama con tutto sé stesso . La rivelazione di Bill per il matrimonio del gemello con Ria mi ha decisamente colpita . Nonostante tutto Tom ha sempre sperato che lei tornasse e che diventasse sua moglie al posto di Ria , perché per quanto possa essere innamorato di Ria , victoria è il suo primo amore e quindi difficile da dimenticare , poi ora con la scoperta dei gemellini le cose sono completamente cambiate per tutti . Bravissimo Tom , ha fatto un gesto grandioso a voler riconoscere ufficialmente i suoi figli . Dargli il suo cognome è un vuol dire che fa sul serio e victoria è più che felice di questo finalmente Nick e Alex hanno ufficialmente un papà , anzi lo avranno presto , devono sbrigare documenti e firme per ottenere l'effettiva paternità . Un abbraccio cara sei sempre la migliore ricordalo:)

27/07/17, ore 01:00

Sempre più emozionante !!! La amo troppo , ogni capitolo che leggo mi fa davvero emozionare . Beh la storia stava prendendo una brutta storta , per fortuna che alla fine il buonsenso ha prevalso sui loro caratteri così ostinati . Dopo l'ospedale Vicky sembra essere più determinata a far scorrere tutto ma del resto deve farlo per forza , i gemellini fanno da tramite . Nicholas è proprio come suo padre , protettivo , orgoglioso , puntiglioso e facile ad arrabbiarsi , con Tom lo stava facendo e io ne ero sicura . Alex invece cerca di far ragionare il fratellino ma allo stesso tempo può contare sul suo aiuto . Ria non so come interpretarla , con Vichy si è scusata ma temo non basti , Tom prova qualcosa e non vuole ammetterlo , ma poi essendo sposato è molto diverso . Dopo che Vicky ha raccontatole la sua triste vita a Bill , lui lo ha detto a Tom ed è andato su tutte , Vichy deve abbandonare quella specie di lavoro , quel monolocale . Ho molto apprezzato il gesto protettivo di Tom , alla fine gli ha fatto mollare quello schifo e accollandosi tutte le spese della ragazza , perfino le cure di sua madre in clinica . Nobile , davvero . La scena del colloquio è stato super , Tom si è comportato benissimo e non ha fatto intravedere nessun tipo di nervosismo o altro . Vicky poi non ne parliamo è andata a ruota libera . Ahi ahi s sono baciati i due , Tom sei sposato non lo dimenticare !! Ora si complica la cosa , i giornalisti sanno dei bambini , quindi della paternità di Tom e di Vichy , del resto lo avrebbero saputo presto si trattava solo di giorni , solo che Vichy con i bambini non possono nemmeno scendere dal taxi per raggiungere il loro monolocale , è invaso da giornalisti che vogliono sapere di loro . Speriamo che Tom li tolga da quel guaio . Un abbraccio a presto carissima

10/07/17, ore 00:11

Ben tornata :) io dico sempre che vale la pena aspettare per i capitoli nuovi . Amo questa storia è diventata molto importante per me . E lo dico sul serio.!!! È diventato più complicato di quanto pensassi , Ria sa essere molto brutale quando ci si mette e Tom poi . Discutere per degenerare la situazione non è sembrata una cosa buona , soprattutto quando Ria ha messo in dubbio la paternità di Tom verso i gemelli , e lui però , addirittura quasi a pensarlo . Se conosce bene Vicky sa che non andrebbe mai a letto con Bill , specialmente prima . Lo svenimento di Vicky
Ha messo paura a tutti tranne a Ria che si comporta come è nulla fosse . Ora però dopo la delusione di Bill per la storia del DNA e di Vicky che ha cacciato Tom dalla stanza penso che le possibilità di chiarirsi almeno i amicizia per il bene dei loro figli sia lontana a anni luce . Ora mi domando cosa penseranno i bambini di tutto l'astio fra i loro genitori dopo quanto accaduto.? Se Nick sapesse come ha trattato la loro madre , avendo lo stesso suo carattere potrebbe iniziare a odiare suo padre . Occhio Tom , potrebbe causare un effetto domino . Anche se ciò non toglie che anche Vicky ha sbagliato il modo di aggredirlo , potevano discutere in modo civile , come al solito il cinquanta e cinquanta di colpa , Tom per aver pensato che i bambini potessero essere figli di suo fratello simulando un inesistente tradimento e Vicky per come lo ha cacciato dalla stanza e quindi un nuovo litigio .a presto carissima un abbraccio . :)
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 07:14 am)

Non ti farò il riassunto del capitolo, non sarebbe una recensione; ). Scritta in modo fluido e corretto, buoni i tempi della narrazione. Finora l'ho letta volentieri, aspetto il seguito, che spero arrivi presto.
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 10:18 pm)

Eccomiiiiiii... che dire bel capitolo. Bill come zio lo immagino proprio così e secondo me sarebbe 1ottimo zio nella vita reale. È così dolce... x l'incontro con i gemelli mi è piaciuto che sono stati loro a prendersi di coraggio, si sa i bimbi non si fanno molti problemi. Tom bè sarà un ottimo padre è renderà felice anche vicky u.u ne sono sicura. Solo che deve fare i conti con Ria.

L'ultima frase è da brivido, penso che il legame tra gemelli sia molto diverso da quello normale tra fratelli e qualcosa di speciale.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo x sapere degli sviluppi.

Ps: io nonostante sia cresciuta adoro sempre Bill tra i due. Ammetto che Tom è diventato più uomo, ma per me Bill e Bill. ❤️❤️

Un bacio alla prossima è in bocca al lupo sempre x lo studio 😘

Giuro ormai tutti i giorni sto incollata su efp per l'aggiornamento della storia , è troppo bella mi piace un casino!!! Accidenti non pensavo che i gemelli si fiondassero dal loro padre in quella maniera . Praticamente si sono catapultati su di lui , l'hanno presa bene , anche se è perché alla fine non è stata colpa di Tom non c'è stato nessun abbandono da parte sua , non lo sapeva e Vic ha rimediato . Anche da Tom non mi aspettavo un 'accoglienza così calorosa e tempestiva , non se la cava male per averli conosciuti da soli pochi secondi . I piccoli sono contenti e Tom farà di tutto per amarli , proteggerli e non fargli mancare mai nulla , ma dovrà come ha detto a Vic , prepararli al fatto che da un momento all'altro finiranno insieme a lei sui giornali e saranno pedinati sempre essendo i figli di Tom . In quanto ai nostri giovani genitori hanno ancora molto di cui parlare , specie Tom che dice a Vic di essere sposato con Ria ma non gli impedisce ad entrambi di poter trascorrere del tempo perduto insieme e per poco Tom non la baciava . Brutte sorprese un arrivo al mattino seguente , Ria è appena arrivata all'insaputa di tutti a Berlino , cosa che Tom sicuramente ha trascurato visto che sapeva che la moglie lo avrebbe raggiunto ma sapeva quando . Ora Ria saprà la verità , soprattutto sui figli di Tom e non accadrà nulla di buono , già si prospetta un brutto temporale per il prossimo capitolo è non vedo l'ora . Un abbraccio carissima , sempre in gamba ti aspetto per la prossima :)

01/06/17, ore 11:59

E rieccomi a commentare. Questo capitolo l'ho letto ieri sera ma non avevo le forze per commentare. Che dire bel capitolo, anche a me piace molto la parte del flash back, la rende più reale. Segui sempre il tuo istinto quando scrivi e ne viene fuori una meraviglia. Mi ha fatto divertire, e ti dirò che me li sono immaginati, quando Tom non sa come dirlo a Georg e Gustav, Bill poggiato sulla porta e poi se ne escono con la scommessa. Giuro mentre leggevo ridevo. Tom me lo immagino come lo descrivi, si avrà l'aria di uno strunz ma dentro lo vedo molto come Bill. Sensibile e adorabile. Ma gli piace farsi vedere forte e indistruttibile. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. E aspetto un bel ceffone di Nick al padre ahhahahahah scherzo. Cmq secondo me Nick ne darà parecchio filo da torcere a papà Tom.
Quando puoi scrivi presto e aggiorna. Sei bravissima ;)

PS: Dimenticavo in bocca al lupo per lo studio, quello viene prima di tutto, purtroppo ;) :*
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 12:02 pm)